Audible ha annunciato la disponibilità del podcast Marvel’s Wastelanders: Hawkeye, interpretato nel ruolo eponimo del coraggioso arciere degli Avengers da Fabrizio Bentivoglio.

Sinossi

<i>Marvel's Wastelanders: Hawkeye</i>
Marvel's Wastelanders: Hawkeye

Nella nuova stagione di Marvel's Wastelanders, intitolata Marvel’s Wastelanders: Hawkeye,  il protagonista è Occhio di Falco. Unico sopravvissuto degli Avengers, Occhio di Falco è ridotto ormai all’ombra dell’Eroe che è stato un tempo ed è ora un fenomeno da baraccone per il pubblico pagante di un circo. È un uomo distrutto, ma in lui c'è ancora il fuoco dell'Eroe ed è pronto a fare ciò che deve essere fatto: uccidere fino all'ultima persona responsabile della morte di coloro che amava di più.

Il cast 

Ad affiancare Bentivoglio un cast composto da Margherita Tiesi nel ruolo di Ash, Marco Barbato nel ruolo di Max, Francesca Fiorentini nel ruolo di Bobbi, Alessio Puccio nel ruolo di Junior, Paolo Marchese nel ruolo di Ringmaster, Perla Liberatori nel ruolo di Kate e Barbara Castracane nel ruolo di Raven. 

Marvel’s Wastelanders: la serie

Marvel's Wastelanders
Marvel's Wastelanders

Marvel’s Wastelanders, serie audio in sei stagioni, è la prima collaborazione fra Audible e Marvel Entertainment ed è distribuita simultaneamente per il pubblico italiano, tedesco, francese, hindi e giapponese. Ogni produzione in lingua locale è un'esperienza di intrattenimento audio immersiva con un cast di voci eccezionali.  

Ulteriori dettagli sul cast e sulle date di lancio delle stagioni successive della serie Marvel's Wastelanders, che includono Black Widow, Wolverine, Doom e Marvel's Wastelanders, saranno rilasciati in un secondo momento. L'epopea audio, composta da sei stagioni, è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021, e in Italia lo scorso giugno con Marvel's Wastelanders: Star-Lord .

È ora disponibile Marvel’s Wastelanders: Star-Lord

È ora disponibile Marvel’s Wastelanders: Star-Lord

Articolo di Emanuele Manco Venerdì, 30 giugno 2023

Arriva la serie podcast Audible Original in italiano ambientata in un cupo futuro alternativo dell’Universo Marvel.

Leggi

Marvel’s Wastelanders: Hawkeye èdisponibile per tutti gli abbonati ad Audible.it per un ascolto illimitato. La serie si unisce al catalogo in continua crescita di podcast Audible Original che gli abbonati a Audible possono ascoltare senza costi aggiuntivi.

Il trailer

Credits

Scritto da: J. Holtham

Direzione del doppiaggio: Marco Mete

Direzione artistica: Dario Picciau

Direzione originale: Rachel Chavkin

Sound Design: One Thousand Birds

Original Soundtrack: James Harrison Monaco e JJJJ Jerome Ellis