Il Gruppo LEGO  ha annunciato la prossima disponibilità del set Torre degli Avengers LEGO Marvel, il più grande set della linea LEGO® Marvel.

Il set Torre degli Avengers LEGO Marvel

Avengers #1 - Cover di Jack Kirby
Avengers #1 - Cover di Jack Kirby

Nel 1963, i supereroi più potenti della Terra vennero presentati per la prima volta nelle pagine del numero di esordio del fumetto The Avengers, scritto da Stan Lee e disegnato da Jack Kirby.

Ora, esattamente 60 anni dopo, i fan della Marvel possono celebrare questo importante anniversario e provare l'emozione di costruire, mattoncino dopo mattoncino, la Torre degli Avengers in formato mattoncino.

Questo modello da costruzione composto da 5.201 pezzi è il grattacielo in mattoncini LEGO più grande mai realizzato.

Inoltre, include 31 minifigure LEGO, il numero più alto mai incluso in un set LEGO! Tra queste, ci sono tutti i personaggi della Infinity Saga, oltre a Leviathan, Quinjet e due flyers Chitauri, oltre che un'esclusiva minifigure LEGO del presidente degli studi Marvel, Kevin Feige. La struttura della Torre include elementi originali su ogni piano e, con un'altezza di oltre 90 cm, il set consente di riprodurre le scene dei film con l'intero cast di personaggi fino al tetto.

Una delle scene più famose di "The Avengers" riproducibili con il set "Torre degli Avengers LEGO Marvel"
Una delle scene più famose di "The Avengers" riproducibili con il set "Torre degli Avengers LEGO Marvel"

Appuntamento al LEGO Store

Il nuovo set Torre degli Avengers LEGO Marvel sarà disponibile dal 24 novembre su LEGO.com e nei LEGO Store al prezzo di 499.99€, e a partire dal 1° febbraio 2024 anche presso i Toys Centre.

In occasione del lancio del nuovo set, il 25 novembre 2023 a partire dalle ore 10, presso il LEGO Store Milano San Babila e il LEGO Store Roma Tomacelli, sarà possibile seguire in diretta la costruzione del set, per vederlo prendere vita, mattoncino dopo mattoncino.  

Inoltre, dal 24 al 27 novembre, i membri LEGO Insiders, acquistando la Torre degli Avengers LEGO Marvel, riceveranno in omaggio il set LEGO Marvel Taxi, che include un taxi giallo di New York e quattro minifigure, tra cui Black Panther, un tassista e due outrider.

Immagini

Clip