Gribaudo ha pubblicato Burning Crown, romanzo di Marie Niehoff, autrice nota per i volumi del ciclo La sposa di sangue: When The King Falls e The Queen Will Rise, pubblicati in Italia dallo stesso editore.
Sinossi
Un cavaliere di draghi non ama. Soprattutto, non ama il proprio drago. Nell’esercito di Eldeya, le relazioni tra cavalieri e mutaforma sono severamente proibite. Chi trasgredisce questa regola è punito con la morte. Quando alla capitana Yessa Hayes viene assegnato un nuovo drago mutaforma, capisce subito che sarà difficile rispettare l’ordine. Cassim esercita su di lei un’attrazione inaspettata. E più riesce a intravedere cosa si cela dietro la sua corazza di diffidenza e silenzio, più il loro legame proibito si fa intenso. Yessa lotta con tutte le sue forze contro i sentimenti che crescono dentro di lei, perché anche solo uno sguardo di troppo potrebbe condannarla. Ma ignora che la minaccia più grande per la sua vita… è proprio Cassim.
Dall’autrice della dilogia La sposa di sangue, un nuovo, irresistibile romantasy con draghi, magia, amori proibiti e segreti oscuri.
L'autrice
Marie Niehoff, nata nel 1996, nutre fin dall’infanzia una grande passione per le storie fantastiche. Una cosa in particolare per lei è un must: il romanticismo. Quando non scrive, dipinge, crea moodboard, cura le sue innumerevoli piante da appartamento o consulta i tarocchi. I volumi della sua dilogia La sposa di sangue in Germania sono best seller da quasi 200.000 copie vendute e un fenomeno TikTok da oltre 7 milioni di visualizzazioni. La potete trovare su Instagram e TikTok come @marienie.schreibt.
Marie Niehoff, Burning Crown, Gribaudo, Collana Fantasy Fenice, pagg. 396, 18,90€ (cartaceo), 8,99 (ebook)












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID