Ricerca: «cartoomics-director-s-award»
Milan Games Week & Cartoomics 2025: le nuove aree e gli ospiti
L’evento dedicato a videogiochi, eSport, giochi da tavolo, fumetti, manga, cinema e cosplay prende forma, attraverso gli ormai iconici spazi, palchi e distretti che si distribuiranno lungo i padiglioni di Fiera Milano dal 28 al 30 novembre. Tanti gli ospiti nazionali e internazionali già annunciati, come Hitoshi Sakimoto, C.B. Cebulski, Peach Momoko, Eric Monacelli, Brian M. Bendis, Marco Checchetto e Paul Azaceta e per la prima volta in Italia arriveranno Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto, i due autori del manga Pokémon – La Grande Avventura.
LeggiQuesto week-end arriva Milan Games Week & Cartoomics 2024
Ben 10 diverse aree tematiche per chi ama la cultura pop. Ospiti internazionali come i creatori di Resident Evil, i doppiatori di Baldur's Gate III, l'autore di GuruGuru e creator da milioni di follower, la celebrazione dei 50 anni di Dungeons & Dragons e molto altro.
LeggiFallout è la IP vincitrice del Joe Dever Award di Lucca Comics & Games
La giuria del Joe Dever Award ha assegnato a Fallout il premio per la migliore IP transmediale nel fantastico per l’anno 2024.
LeggiInizia oggi Sognielettrici alla IULM di Milano
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano da oggi fino a sabato 12 ottobre. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
LeggiSognielettrici 2024: il programma del festival dell'immaginario fantastico e di fantascienza
Il programma ufficiale della terza edizione di Sognielettrici con 32 film da tutto il mondo in concorso, la retrospettiva sul 1984 e 10 incontri tra cui la masterclass con Francesca Cavallero, la regista Kelsey Egan già vincitrice della prima edizione, il papà di Nathan Never Antonio Serra e le storiche voci di Dragon Ball Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto.
LeggiSognielettrici alla IULM di Milano dal 7 al 12 ottobre 2024
Conflitti e margini sarà il tema della terza edizione di Sognielettrici all’Università IULM di Milano. Ecco la locandina realizzata dall’illustratrice portoghese Sara Feio e il programma le anteprime italiane di film provenienti da tutto il mondo, proiezioni speciali, incontri, tavole rotonde, ospiti internazionali e un convegno accademico internazionale a ingresso libero e gratuito.
LeggiDiablo IV: la rivelazione della Cittadella Oscura
Tiffany Wat (Production Director) e Rex Dickson (Lead Game Designer) di Blizzard, scavano nell’ispirazione che si cela dietro la Cittadella Oscura, le sfide uniche che presenta, e cosa possono aspettarsi i giocatori quando salgono a bordo di questa avventura.
LeggiDiablo IV – Stagione 4: la parola agli sviluppatori Joe Piepiora e Adam Jackson
Le risposte degli sviluppatori, Joe Piepiora, Associate Game Director, e Adam Jackson, Lead Class Designer, sulla nuova stagione di Diablo IV.
LeggiDiablo IV Stagione 4 – Focus: Bottino
Joe Piepiora, Associate Game Director, e Adam Jackson, Lead Class Designer, raccontano cosa i giocatori potranno sperimentare.
LeggiArriva Final Fantasy VII Remake: Traces of Two Pasts
L’attesa novel di Kazushige Nojima che rivela il passato di Aerith e Tifa, le protagoniste più amate di Final Fantasy VII.
Leggi