Ricerca: «il-diario-segreto-di-abramo-lincoln-cacciatore-di-vampiri»
Le vite di ieri – Cronache delle Anime e del Caos
Tre giovani legati da un dono che sfida il tempo. Un segreto custodito nel cuore di Roma. Quando il passato ritorna, nessuno è più al sicuro.
LeggiCordiali saluti
Una madre, un figlio e un segreto che cambierà tutto. Fino a che punto si può spingere l'amore?
LeggiArriva Jan Blazek, il cacciatore di vampiri, per Edizioni Hypnos
Dal 25 settembre esce Il bacio del cacciatore di vampiri (Edizioni Hypnos), primo volume delle avventure di Jan Blazek. Ambientato nella Venezia del 1751, il testo di Antilia de Caston Motte, curato da Franco Pezzini, intreccia incubi, erotismo e fantastico, anticipando celebri cacciatori di vampiri.
LeggiProfonda diga
Un meteorite, una diga, e un segreto che non avrebbe mai dovuto emergere. Cosa si nasconde nelle profondità del lago
LeggiBlade Runner tornerà al cinema
Il 14, 15, 16 aprile sarà l'occasione per sentire al cinema Rutger Hauer pronunciare la frase che l'ha reso una leggenda: "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare."
LeggiJurassic World – La Rinascita: trailer e poster ufficiali
A tre anni dalla conclusione dell'ultima trilogia, torna la serie di Jurassic World con una nuova avventura.
LeggiKraven – Il cacciatore balza al cinema
Il film su uno dei più famigerati nemici di Spider-Man arriva al cinema
LeggiVenom: The Last Dance arriva al cinema
Arriva oggi in sala il terzo film sul giustiziere Marvel.
LeggiNuovi trailer e poster per Kraven – Il cacciatore
Il film su uno dei più famigerati nemici di Spider-Man arriverà a dicembre.
LeggiIn arrivo in libreria e fumetteria La mia cosa preferita sono i mostri – Libro secondo
Emil Ferris torna con l'attesissima conclusione della storia che l’ha resa celebre. Una vicenda di emancipazione e impegno civile in un mondo in cui non sono licantropi e vampiri a essere i mostri.
Leggi