Ricerca: «in-cui-bisognera-affrontare-ondate-consecutive-di-zombi-di-difficolta-sempre-crescente-e-una-visuale-dinamica-che-dara-vita-all-azione-come-mai-prima-d-ora»
Ted Chiang a Libri in Nizza 2025: fantastica, immagina – azione!
Il festival della letteratura di Nizza Monferrato torna con una nuova visione e un programma dedicato al futuro e ai mondi possibili.
LeggiLa migliore vendetta
Torna romanzo stand-alone di Joe Abercrombie ambientato nel mondo de "La prima legge"
LeggiNuovi trailer e poster per The Running Man
Nel nuovo trailer Glen Powell in azione nel remake del film di culto degli anni '80 che arriverà il 13 novembre nelle sale cinematografiche.
LeggiMagic: The Gathering – Teenage Mutant Ninja Turtles svelato al New York Comic Con
Nickelodeon e Wizards of the Coast offrono ai fan una prima anteprima del nuovo set Mondi Altrove, in uscita mondiale il 6 marzo 2026.
LeggiTutto quello che dovete sapere su Lucca Comics & Games 2025
Un programma sempre più ricco, per tutti, dal 29 ottobre al 2 novembre. Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre. Hideo Kojima, gli attori e registi di Stranger Things, Critical Role, Rick Riordan, Glenn Cooper, Cassandra Clare, Kevin Eastman autore delle Tartarughe Ninja, Brian K. Vaughan autore di Saga, John Romita Jr. disegnatore Marvel e DC Comics e Tetsuo Hara, l'autore di Ken il Guerriero, sono solo alcuni nomi degli ospiti della manifestazione.
LeggiHenry Whitehead: Jumbee. Zombi e altri orrori del voodoo
Per la prima volta presentata in italiano, la raccolta integrale di un maestro del soprannaturale più volte lodato da Lovecraft.
LeggiCosa sappiamo di Frankenstein di Guillermo del Toro
Arriverà prima al cinema e poi su Netflix la nuova versione del romanzo di Mary Shelley.
LeggiTed Chiang ospite al 25° Trieste Science+Fiction Festival
Il pluripremiato scrittore di fantascienza statunitense, autore del racconto Storia della tua vita che ha ispirato il film Arrival di Denis Villeneuve, sarà ospite d’onore della 25° edizione del Trieste Science+Fiction Festival, in programma dal 28 ottobre al 2 novembre nel capoluogo giuliano.Tra le persone più influenti del mondo nel campo dell’intelligenza artificiale, Ted Chiang sarà protagonista di alcuni incontri durante il festival di fantascienza, tra cui un talk dedicato all’I.A. e un dialogo sul linguaggio, e introdurrà la proiezione del film “Arrival” al Politeama Rossetti.
LeggiDietro le quinte del remake di The Running Man con Glen Powell
Guarda come sono state realizzate le spettacolari scene d’azione del remake del film di culto degli anni '80 che arriverà il 6 novembre nelle sale cinematografiche.
LeggiGli Elementali. L'erede di Ozfarth
Se voleva avere un futuro, una vita che non fosse legata indissolubilmente a quella guerra che pareva non vedere una fine, se voleva che lei e Leziak raggiungessero quella serenità tale da poter permettere agli Spiriti di concedere loro il Dono di un figlio senza che questo fosse una condanna, doveva fare qualcosa…
Leggi