Ricerca: «l-arrivo-delle-missive»
Tutto quello che dovete sapere su Lucca Comics & Games 2025
Un programma sempre più ricco, per tutti, dal 29 ottobre al 2 novembre. Grandi ospiti, anteprime nazionali e internazionali, novità editoriali, showcase, tornei, sessioni di gioco, workshop e mostre. Hideo Kojima, gli attori e registi di Stranger Things, Critical Role, Rick Riordan, Glenn Cooper, Cassandra Clare, Kevin Eastman autore delle Tartarughe Ninja, Brian K. Vaughan autore di Saga, John Romita Jr. disegnatore Marvel e DC Comics e Tetsuo Hara, l'autore di Ken il Guerriero, sono solo alcuni nomi degli ospiti della manifestazione.
LeggiMetal Gear Solid Δ: Snake Eater: la modalità multiplayer online Fox Hunt in arrivo come free update il 30 ottobre
Fox Hunt arricchisce il tactical espionage action con un gameplay in stile nascondino: fino a 12 giocatori si sfideranno, sfruttando le opportunità stealth dell’ambiente circostante e affidandosi alle proprie abilità di sopravvivenza.
LeggiTrailer finale e nuovo poster per Wicked – Parte 2
Nuovi contenuti in attesa dell'arrivo al cinema a novembre del capitolo finale della storia mai raccontata delle streghe di Oz Elphaba e Glinda, interpretate da Cynthia Erivo e Ariana Grande.
LeggiArriva Jan Blazek, il cacciatore di vampiri, per Edizioni Hypnos
Dal 25 settembre esce Il bacio del cacciatore di vampiri (Edizioni Hypnos), primo volume delle avventure di Jan Blazek. Ambientato nella Venezia del 1751, il testo di Antilia de Caston Motte, curato da Franco Pezzini, intreccia incubi, erotismo e fantastico, anticipando celebri cacciatori di vampiri.
LeggiRivelato l'arrivo di MegaMalamar in Leggende Pokémon: Z-A
Scoperta la verità sul recente boom di popolarità di Malamar grazie a un nuovo video.
LeggiVALORANT svela l'inno del VCT Champions e il videoclip di Last Shot
templuv e 347aidan eseguiranno l'inno dal vivo per la prima volta durante la cerimonia di apertura delle finali del VALORANT Champions domenica 5 ottobre all'Accor Arena di Parigi.
LeggiNuovo sguardo dietro le quinte e due nuovi poster per Wicked – Parte 2
Dietro le quinte del capitolo finale della storia mai raccontata delle streghe di Oz Elphaba e Glinda, interpretate da Cynthia Erivo e Ariana Grande, e raffigurate nei nuovi poster del film, a novembre nei cinema.
LeggiFallout 76: rinnovamento C.A.M.P. con un nuovo trailer e un approfondimento con gli sviluppatori
In arrivo limiti di costruzione meno stringenti e un’interfaccia rinnovata per l’officina.
LeggiIn arrivo Marvel Zombies, per riscoprire gli Avengers a tinte horror
Marvel Zombies, la nuova serie Marvel Animation ispirata da un celebre crossover dei fumetti, arriva su Disney+ il 24 settembre, con gran parte del cast vocale dei film in lingua originale.
LeggiDentiverdi
Una creatura delle acque e una donna accusata di stregoneria uniscono le forze per salvare le loro vite… e la Gran Bretagna.
Leggi