Ricerca: «la-leggenda-del-pianista-sull-oceano»
DOOM: The Dark Ages: note sull'aggiornamento 3
In arrivo nuove impostazioni predefinite per gli eventi, maggiori opzioni di personalizzazione, ulteriori brani per il jukebox e miglioramenti generali della campagna.
LeggiNe Zha – L'ascesa del guerriero di fuoco, al cinema
Forte di risultati record di pubblico e critica arriva in Italia, distribuito da Minerva Pictures e Filmclub Distribuzione, il film di animazione cinese campione d'incassi basato sull'antica leggenda di Ne Zha, un giovane eroe demone che intraprende un viaggio per controllare i suoi poteri e proteggere il mondo.
LeggiFuturi artificiali. Conversazione sull’AI con Ted Chiang e Matteo Bordone
Al Trieste Science + Fiction Festival, Matteo Bordone introduce lo scrittore Ted Chiang per una chiacchierata sul futuro delle AI e sulla necessità del loro utilizzo nel mondo di oggi.
LeggiWizards of the Coast trasforma Lucca in un multiverso di avventure
Un viaggio tra mondi e avventure con Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons.
LeggiStranger Things S5, a che punto siamo
Dopo la diffusione del teaser trailer facciamo il punto sull'attesa stagione conclusiva della serie dei fratelli Duffer.
LeggiTolkien – Mito, Epica, Tradizione
Un saggio sull'evoluzione e la creazione dell'opera tolkieniana.
LeggiM3gan 2.0, al cinema
Lei non è solo una bambola. È parte della famiglia… Da Blumhouse e Atomic Monster, torna l'horror tecnologico di M3gan.
LeggiM3gan 2.0: il trailer finale
Lei non è solo una bambola. È parte della famiglia… Da Blumhouse e Atomic Monster, torna l'horror tecnologico di M3gan.
LeggiLeague of Legends: l'aggiornamento dei dev sull'Atto 2 della Stagione 2
Una nuova mappa a tema Fiore spirituale, Valico Koeshin, e il Ponte del massacro arriveranno su ARAM.
LeggiCosa sappiamo di Ironheart, la prossima serie Marvel su Disney+
Arriverà il 25 giugno in esclusiva su Disney+ la serie sull'erede di Iron Man nel MCU.
Leggi