Lucca Comics & Games
Il Funzionario di Massimiliano Malerba vince il Premio RiLL
Come ogni anno, uno dei più prestigiosi premi italiani, il RiLL, verrà assegnato a Lucca.
LeggiComincia Lucca Comics & Games 2011
Inizia l'annuale fiera dedicata al fumetto e all'intrattenimento in tutte le sue forme, librarie, cinematografiche e ludiche. FM e Delos Books presenti allo stand A022, area Games.
LeggiLa trilogia steampunk
Già disponibile per la prenotazione la nuova edizione italiana dei romanzi brevi di Paul Di Filippo.
LeggiLucca Games giorno uno: venerdì 28 ottobre 2011
Gli appuntamenti in sala Ingellis e il calendario ospiti del primo giorno di fiera.
LeggiLucca Comics and Games 2011: tutti i "famosi" del festival
Una panoramica delle celebrità presenti alle cinque giornate della kermesse lucchese.
LeggiBloodymilla
Esordio nella graphic novel per Barbara Baraldi.
LeggiThermae Romae
Con l'occasione dell'arrivo in Italia del manga di Mari Yamazaki, la Star Comics propone un'offerta di lancio del primo volume. L'autrice sarà tra gli ospiti della prossima Lucca Comics and Games 2011.
LeggiReNoir a a Lucca Comics & Games 2011
Al Festival Internazionale del Fumetto di Lucca partecipa anche quest’anno ReNoir con il catalogo di titoli novità, presentazioni, cocktail e ospiti illustri. Titoli novità, eventi e ospiti presentati al Padiglione Napoleone stand E171.
LeggiLucca Comics and Games 2011: il calendario degli ospiti
Quando e dove trovare tutti gli ospiti del festival.
LeggiLucca Comics and Games 2011: appuntamenti in Sala Ingellis
Tutto il calendario degli incontri di Sala Ingellis in area Games da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.
Leggi