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Fuoco e Sangue, George R.R. Martin torna nel continente di Westeros
George R.R. Martin pubblica in contemporanea mondiale Fuoco e sangue, la storia dei primi centocinquant'anni del dominio di Casa Targaryen sul continente di Westeros.
LeggiGuida ai luoghi della Terra di Mezzo. John Howe illustra J.R.R. Tolkien
I disegni e le illustrazioni di John Howe da Casa Baggins a Mordor
LeggiThe darkest star. Il libro di Luc
Jennifer L. Armentrout inizia uno spin-off della saga Lux con The darkest star.
LeggiI Nerd senza macchia di Daniele Daccò sono in libreria
55 vite straordinarie di grandi sognatori nel libro di Daniele Daccò.
LeggiLa mappa dei giorni
Quarto libro per i Ragazzi speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs.
LeggiL'incontro con Mondadori terza parte: George R.R. Martin, Peter V. Brett e Brandon Sanderson
Fuoco e sangue di George R.R. Martin, L'uomo delle rune di Peter V. Brett e Giuramento di Brandon Sanderson a breve arriveranno nelle librerie italiane.
LeggiIan Livingstone a Lucca Comics & Games 2018
Il padre del libro-game ospite in Sala Ingellis per parlare della sua carriera e di come abbia creato un nuovo genere di gioco e di libri.
LeggiLo schiaccianoci e i quattro regni: il mistero dello scrigno in libreria
Un libro di narrativa per ragazzi ispirato al film ''Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni'', con cui rivivere tutta la magia del mondo di Clara e del suo viaggio insieme a personaggi fantastici e attraverso un paesaggio incantato.
LeggiLucca Comics & Games 2018: gli appuntamenti del 2 novembre
Tra gli eventi e i protagonisti della giornata: il Sensei Leiji Matsumoto e l’astronauta Umberto Guidoni nell’“Incontro del secolo”; il Q&A con Zerocalcare e lo spettacolo teatrale “Kobane Calling on Stage”; il Maestro Vittorio Giardino; il leggendario Brian Azzarello; l’anteprima di Overlord e la masterclass con Marco D’Amore; l’attesissima Zombie Walk; il concerto di Gué Pequeno vs Shari.
LeggiIl primo convegno italiano dei GdR a Lucca Comics & Games
Per la prima volta in Italia, alcuni esponenti della realtà dei giochi di ruolo si sono confrontati per delineare le caratteristiche dei GdR "Made in Italy" e tracciare le linee guida per aumentare il prestigio dell'offerta ludica nostrana.
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