How have you been?
Hypnos è una creatura solitaria, crea sogni più felici mentre la gente dorme. Ma c'è qualcos'altro che vive nella sua caverna.
LeggiEscape Room al cinema
Sei sconosciuti in una corsa contro il tempo dal regista di Insidious: L'ultima chiave.
LeggiDiabolik sono io, al cinema
Il docufilm, nelle sale italiane solo l’11, 12 e 13 marzo, che guiderà gli spettatori attraverso la storia dell’intuizione di due giovani ed entusiaste imprenditrici milanesi nei primi anni ‘60, le sorelle Giussani, capaci di dar vita al Re del Terrore e al suo mondo.
LeggiLa settimana degli Artonauti
Arte, serie tv, cinema, libri e videogiochi nel meglio della settimana di FantasyMagazine.
LeggiMute
Satira e ironia splatter in un gustosissimo corto senza parole, o quasi.
LeggiNicolas Hoult in trincea nel secondo trailer di Tolkien
Arriva il secondo trailer per il film biografico dedicato all'autore del Signore degli Anelli J.R.R. Tolkien, nelle sale cinematografiche il 10 maggio 2019.
LeggiSuper-ranger alla riscossa nel trailer di RAGE 2
Nel mondo post-apocalittico di RAGE 2 non siete solo Walker, l’ultimo ranger: siete un super-ranger!
LeggiIl trailer di Good Omens
Trailer, locandina e qualche nuova immagine dalla serie tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman.
LeggiIl trono di spade stagione 8: arriva il full trailer
Due minuti di vera anticipazione dell'ottava stagione della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin.
LeggiCaptain Marvel
4 su 5
USA, 2019, Supereroi
di Anna Boden e Ryan Fleck con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Annette Benning, Ben Mendelsohn, Clark Gregg, Jude Law
Il debutto del personaggio cosmico della Marvel in una origin story che presenta alcune sorprese per tutti gli spettatori. Recensione no spoiler.
Leggi