Sea of Solitude: The Director's Cut è arrivato su Nintendo Switch
Vincitore del Most Significant Impact ai Games for Change Awards 2020, dal 4 marzo è disponibile in una nuova versione con tanti contenuti extra, in esclusiva su Nintendo Switch.
LeggiDragonero. La Muraglia dei Troll
In libreria e fumetteria dall’11 marzo una sfida per Dragonero nel cuore delle ostili Terre dei Troll.
LeggiDOOM 3: VR Edition in arrivo su PlayStation VR
Dal 29 Marzo lo sparatutto arriva in Virtual Reality: ecco il trailer di lancio ufficiale.
LeggiValorant: Riot games svela la linea di skin Prime 2.0
La nuova linea di skin per armi dedicata al famoso sparatutto tattico a squadre.
LeggiDeathloop: una spiegazione
Il nuovo video pubblicato da Bethesda mostra come spezzare il loop temporale di Deathloop.
LeggiValorant Episodio 2: tutti i dettagli su Astra e il Pass Battaglia
Riot Games svela tutte le informazioni sul nuovo agente Astra e sul Pass Battaglia dell’Atto 2 Episodio 2 dedicato a Valorant, il suo sparatutto tattico a squadre.
LeggiArriva Choco Challenge Gioco Inedito 2020
Lucca Comics & Games presenta Choco Challenge di Federico Latini, vincitore del concorso Gioco Inedito 2020. Inoltre, dal 1° marzo 2021 il Gioco Inedito è disponibile sia online che nei negozi.
LeggiEdizioni BD e J-POP Manga: le uscite di marzo 2021
Per J-POP Manga si conclude the Promised Neverland e iniziano Neun eRent a Girlfriend. Per Edizioni BD arriva PTSD di Guillaume Singelin.
LeggiDestiny 2: verso la Regina dei Sussurri
Ecco cosa dovremo aspettarci su Destiny 2 nel 2021, in attesa dell'arrivo de La Regina dei Sussurri nel 2022.
LeggiIl nuovo trailer di Deathloop
Oltre al trailer, il brano originale Déjà vu è stato svelato nell’ambito del Sony State of Play.
Leggi