Notizie: Libri (pagina 250)
Uno stupido angelo. Storia commovente di un Natale di terrore
In Uno stupido angelo Christopher Moore racconta una storia natalizia decisamente fuori dalle righe.
LeggiDoglands
Storia di un cane che corre nel vento. La storia fantastica di Furgol, narrata attraverso i suoi occhi, ma scritta dall’autore inglese Tim Willocks
LeggiDi morto in peggio
Ottavo episodio della serie The Southern Vampire Mysteries. Nuove avventure per la più famosa cameriera d’America: Sookie Stackhouse
LeggiEterna
Riesce a comunicare con i morti, vive grazie all’assunzione giornaliera di sei gocci estratte dalla mortale “dedalera”. Diventerà la più famosa medium della Londra vittoriana. Il romanzo di esordio della scrittrice spagnola Victoria Alvarez.
LeggiIl cavaliere immortale
Secondo titolo della saga di Larissa Ione, Lord of Deliverance, ambientata nel mondo della serie Demonica.
LeggiLa Mappa de Lo Hobbit
Il saggio di Paolo Gulisano con la mappa di Elena Vanin.
LeggiMaga Martina nel paese delle meraviglie
Una nuova avventura di Maga Martina. Una maga bambina, un libro magico e un drago un poco imbranato.
LeggiLa vera storia di Una Fairchild
Un magico libro regala a una giovane un viaggio nel mondo della fantasia dove lei sarà l’unica protagonista e ne potrà scrivere la storia.
LeggiLinas
L'esordio fantasy di Jacopo Ninni, ispirato a una leggenda dell'omonimo monte in Sardegna.
LeggiLa profezia della Torre Nera
Le imprese di un giovane ladro che deve rubare una corona maledetta, tra magie, intrighi e misteri senza tempo. Il romanzo di David Chandler.
Leggi