Notizie: Videogiochi (pagina 123)
DOOM Eternal: Ritorno all'Hacking – Parte II
Il nuovo evento di gioco di DOOM: ecco le ultime sfide settimanali.
LeggiHearthstone: arriva l'Accademia di Scholomance
Seguite un corso di studi arcani avanzato con la nuova espansione del gioco di carte digitale di Blizzard, che evocherà 135 nuove carte. Il Mega Pacchetto L'Accademia di Scholomance include cinque buste Dorate bonus, l'eroe Kel'Thuzad, il Pass Locanda.
LeggiOverwatch: la Sfida Maestro di Sigma
Disponibile dal 14 Luglio su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. E fino al 27 luglio, i giocatori potranno ottenere nove nuove ricompense a tempo limitato.
LeggiQuakeCon 2020: QuakeCon at home
Quest'edizione, con QuakeCon at Home, si svolgerà da lontano condirette globali, tornei, e iniziative di beneficenza.
LeggiNintendo annuncia un nuovo Indie Summit
All’interno di First Playable, l’evento B2B dedicato alla crescita delle imprese italiane del videogioco organizzato da IIDEA e Toscana Film Commission, un nuovo appuntamento dedicato alla realtà indipendenti che sviluppano su Nintendo Switch. Ospiti della nuova edizione, tre realtà italiane che hanno fatto del genere horror il loro caposaldo.
LeggiDisponibile la compilation Kingdom Majestic
Dal 9 Luglio disponibile la compilation che racchiude i due titoli Kingdom New Lands e Kingdom Two Crowns, e l’ultimo aggiornamento del franchise Dead Lands.
LeggiTESO: rivelati il DLC Stonethorn e l'update 27
Continua l'esperienza del Cuore Oscuro di Skyrim con due nuovi dungeon: Stone Garden e Castle Thorn.
LeggiEarth Defense Force: World Brothers
In arrivo nel 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4 il nuovo gioco sparatutto in terza persona della serie Earth Defense Force.
LeggiLa Collector's Edition di World of Warcraft: Shadowlands
Il team di Blizzard ha rivelato la Collector's Edition della prossima espansione di WOW.
LeggiThe Wanderer: Frankenstein’s Creature su Nintendo Switch
Il gioco indie che ci mette nei panni della Creatura di Frankenstein nata dalla penna di Mary Shelley è disponibile per Nintendo Switch, mentre arriverà in agosto anche la versione per Android.
Leggi