Notizie (pagina 1266)
1974-2014: 40 anni di Dungeons & Dragons festeggiati a Lucca
Una rassegna delle tappe del più famoso gioco di ruolo con i creativi che ne hanno segnato la storia.
LeggiMarvel a Lucca Comics and Games: le prime immagini di Ant-Man
Disney porta a Lucca 2014 Guardiani della Galassia e con loro le anteprime dei titoli Marvel Cinematic Universe per il prossimo anno.
LeggiFake. Falsi profili
E’ enormemente diffuso l’uso dei social network. Ma dietro tutto ciò possono agire malintenzionati che si appropriano delle identità altrui.
LeggiLucca Games 2014, gli incontri in Sala Ingellis: giorno 3
Il calendario completo degli incontri con gli scrittori e gli ospiti di Lucca Games 2014. Dal 1 novembre 2014.
LeggiLucca Movies entra nel vivo
Sarà una giornata di grandi ospiti quella di sabato 1 novembre per l’area Movie di Lucca Comics & Games.
LeggiLucca Games 2014, la LEGO Star Wars Bulding Experience
Per la prima volta in Italia è stata realizzata la LEGO Star Wars Bulding Experience con oltre 50.000 mattoncini LEGO. Un successo annunciato a Lucca Comics & Games !
LeggiBatman Arkham Knight a Lucca Games
Il finale della saga di Arkham presentato in esclusiva nazionale a Lucca Comics and Games.
LeggiIl padiglione Star Wars a Lucca Comics and Games
Apertura galattica per il padiglione di Star Wars. La Galassia lontana lontana arriva al Lucca Comics &Games ricca di sorprese e appuntamenti spaziali.
LeggiDrew Karpyshyn a Lucca Games 2014!
Sceneggiatore di Mass Effect e scrittore di romanzi dell’universo Star Wars, Karpyshyn racconta la sua esperienza.
LeggiBig Hero 6 a Lucca
Il robot della Disney accoglierà i visitatori a Porta Sant'Anna
Leggi