Notizie (pagina 1460)
L'Agente 13 in Captain America: The Winter Soldier e spoiler sulla scena after credits
Nel trailer del Super Bowl una prima immagine di Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter, l'amore tormentato di Steve Rogers. Confermati i collegamenti con The Avengers: Age of Ultron e Agents of S.H.I.E.L.D. che arriverà in Italia il 4 marzo 2014. Attenzione possibile spoiler sulla scena dopo i titoli di coda del film.
LeggiGame of Thrones stagione 4: nuovo viaggio dietro le quinte
Da Emilia Clarke a Peter Dinklage e Natalie Dormer: HBO propone nuove immagini della serie televisiva basata sulle Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin.
LeggiIl racconto del mese: Razziatori di tombe
Un racconto fantasy dalle classiche atmosfere Sword & Sorcery scritto da Gianluca Malato.
LeggiSecondo trailer per Winter's Tale
Nuove immagini dal film fantastico Winter's Tale, tratto dall'omonimo romanzo di Mark Helprin, che sarà nei cinema italiani dal 13 febbraio prossimo.
LeggiGreedy Flower
Dal 1 Febbraio sarà disponibile il primo volume cartaceo tratto dal webcomic della catanese Alessandra Patanè.
LeggiRoboCop da oggi al cinema
Il futuro della difesa della legge torna nelle sale cinematografiche in un remake.
LeggiLa signora della passione
Della scrittrice Lara Adrian, già famosa autrice della serie de La Stirpe di Mezzanotte, viene pubblicato il secondo titolo della serie fantasy-storica Warrior.
LeggiKhumba - Cercasi strisce disperatamente, da oggi al cinema
Da oggi al cinema Khumba, la storia di una zebra in cerca delle sue strisce.
LeggiNeil Gaiman sbarca sul piccolo schermo
Lo scrittore inglese annuncia che Amerincan Gods e Anansi Boys diventeranno due serie tv. Cattive notizie invece per la trasposizione di Buona apocalisse a tutti.
LeggiUn altro criminale in The Amazing Spider-Man 2: il potere di Electro?
Marc Webb dal suo account twitter rivela il nome del personaggio interpretato da B.J. Novak. Si tratta di una nemesi storica dell'arrampicamuri.
Leggi