Notizie (pagina 1736)
Arriva Portatori di Caos
Da domani è in libreria il romanzo di Jari Lanzoni edito da Editrice GDS. Vi presentiamo la seconda parte del racconto in esclusiva per FantasyMagazine.
LeggiColin Farrell per salvare Arthur & Lancelot
L'attore irlandese sarebbe in trattative con la Warner Bros per entrare nel cast dell'annunciato film sui Cavalieri della tavola rotonda. Sembra che la casa di produzione sia in cerca di un nome che faccia presa sul grande pubblico.
LeggiFantasyMagazine il meglio della settimana dal 19 al 24 marzo 2012
Mentre il capo è alla Deepcon di Fiuggi dalla base vi riproponiamo le notizie più lette e seguite della settimana.
LeggiIl bacio della sirena
Sembra una ragazza come tante, ma è l’erede al trono del regno delle sirene, e un bacio deciderà il suo destino.
LeggiE' partito il Videogames Party
Al via il festival video ludico per eccellenza. Dal mitico Mario Kart a Just Dance 3 e Fifa12, in programma sfide e tornei dal vivo, concerti, cosplayer e tantissime novità.
LeggiLe Stirpi dei Non Morti - Alex e Amelia
L'esordio urban fantasy di Mara Cassardo.
LeggiAppuntamento imperiale su BBC Knowledge
In arrivo questo venerdì, 23 Marzo, un approfondito docufilm sull'ascesa e la caduta dell'Impero Romano.
LeggiThe Raven
Edgar Allan Poe investigatore in un thriller diretto dal regista di V for Vendetta.
LeggiPercy Jackson e gli Déi dell'Olimpo - Il mare dei mostri: due avvicendamenti nel cast
Fuori Pierce Brosnan e Dylan Neal, dentro Anthony Stewart-Head e Nathan Fillion.
LeggiSerie tv: per Grimm confermata la seconda stagione
La serie procedural/fantasy prodotta da NBC ha vinto la sfida del venerdì sera!
Leggi