Notizie (pagina 726)
Il MUDEC di Milano mette in mostra (senza autorizzazione) Banksy
Il Museo delle Culture di Milano presenta la nuova mostra del progetto scientifico “Geografie del futuro”: A VISUAL PROTEST. The Art of Banksy, mostra non autorizzata che però analizza storia e opere del discusso artista, rendendolo accessibile al grande pubblico.
LeggiCaccia selvaggia
Vlad si sentiva lucido. Troppo lucido. L’aria nella stanza si fece rossa. Udì un grido, seguito da molti altri. Il voivoda li ignorò, rapito dal riflesso che lo scherniva, talmente simile al proprio volto da mandarlo su tutte le furie. Macchie di caos. Lampi di figure in fuga. Aveva la gola in fiamme e le gengive gli bruciavano. Digrignò i denti e schiuse la bocca. Sentiva il bisogno di mordere, di affondarli… solo così avrebbe placato la sete. Solo così avrebbe sfogato la propria furia.
LeggiFish Eye
Nel mondo niente fa audience come la morte… Il primo volume di una collana di fumetti digitali edita da Delos Digital in collaborazione con Weird Comics.
LeggiNina che disagio
Bao Publishing: le novità di novembre.
LeggiL'arrivo delle missive
Nell'Inghilterra del primo dopoguerra una diciassettenne vivrà un’esperienza sconvolgente che le spalancherà orizzonti impensati e la metterà di fronte alla scelta più difficile della sua vita. Il nuovo romanzo di Aliya Whiteley.
LeggiPrimo trailer per Il Re Leone in versione live action
Il primo trailer e tutte le informazioni sul remake diretto dal regista di Iron Man del classico di animazione Disney.
LeggiLa principessa e i goblin
Torna il grande classico di George MacDonald, ricco di inventiva e di humour, che ci apre le porte di una terra incantata, popolata da personaggi indimenticabili.
LeggiHarry Potter. Hogwarts. Nuovo pop-up per Matthew Reinhart
Matthew Reinhart porta i lettori nella scuola di Hogwarts di J.K. Rowling con uno straordinario pop-up.
LeggiRobin Hood – L'origine della leggenda al cinema
Arriva al cinema la nuova versione di Robin Hood, letto in chiave supereroistica.
Leggi