Notizie (pagina 755)
Passeggiando per Romics 2018
Una passeggiata nella XXIII edizione del festival internazionale del fumetto, animazione, cinema e games della nostra capitale.
LeggiThe New Mutants e X-Men: Dark Phoenix rimandati al 2019!
Arrivano le prime brutte notizie del 2018 per gli X-fan. I due capitoli dell'Universo X-Men in uscita quest'anno si faranno attendere ancora. La motivazione sarebbe il bisogno delle produzioni di rigirare alcune scene.
LeggiNuovo trailer per Solo: A Star Wars Story
Nuovo trailer per il film che racconterà la giovinezza della canaglia più simpatica della galassia lontana lontana…
LeggiIl meglio della settimana di Brie Larson e Captain Marvel
Il riepilogo delle notizie più lette e condivise della settimana post-pasquale.
LeggiL'ottava confraternita
Alessia Racci Chini parla di paura e vita dopo la morte nel romanzo per ragazzi L'ottava confraternita.
LeggiThe New World
Una fata desidera abbandonare il suo mondo per il nostro. A cosa deve rinunciare?
LeggiUn'infografica per i 75 anni del Piccolo Principe
La genesi e la storia della fortuna nel tempo del romanzo di Antoine de Saint-Exupéry.
LeggiVenti di guerra
Dopo la saga La fede e l'inganno pubblicato il primo romanzo della serie Di sangue e di ossa di John Gwynne.
LeggiStar Wars is back! Una galassia di Mattoncini in mostra a Monza
Fino al 30 settembre, la mostra dedicata alla saga Star Wars con le ricreazioni delle battaglie dei film con mini figure e mattoncini Lego, ma non solo.
LeggiThe Elder Scrolls V: Skyrim VR disponibile per PC
Dopo il lancio su PlayStation VR, anche i giocatori PC possono sperimentare il gioco e i suoi add-on in Virtual Reality.
Leggi