La seconda stagione della collana di eBook Urban Fantasy Heroes, edita da Delos Digital. stavolta ci porta nel cuore della pianura padana con Lo straniero di Umberto Maggesi.

In ogni parte del pianeta, le persone più disparate cominciano a sviluppare capacità paranormali proprio mentre i miti e le leggende più incredibili e remote sembrano irrompere nella vita reale. Persone comuni, alle prese con i problemi di ogni giorno, dovranno confrontarsi con le loro nuove facoltà e con i pericoli connessi. Qual è il disegno dietro eventi all'apparenza slegati? Come si uniranno le singole storie per formare una unica leggenda? Scoprilo con la saga Urban Fantasy di Delos Books, inventa anche tu il tuo o la tua Urban Hero e crea un affascinante mosaico di eventi e fagli vivere una emozionante avventura in una vera città, con i suoi luoghi pieni di mistero e caratteristiche peculiari. Contribuirai a costruire una visione della realtà vista con il filtro del fantastico, nella quale misteri senza tempo emergeranno dal "punto cieco" per venire alla luce!

Come partecipare

Se ti piace questa serie Urban Fantasy, puoi dare anche tu il tuo contributo, partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia, dove gli autori possono inviare le loro proposte per farsi leggere e valutare. I migliori racconti saranno selezionati dalla redazione e passati a Emanuele Manco, ideatore della serie e curatore del portale FantasyMagazine.it, che sceglierà quelli da pubblicare nella serie. Ecco il link della pagina del forum dedicata a Urban Fantasy Heroes: http://www.writersmagazine.it/forum/viewforum.php?f=94

Lo straniero

Il libro

Uno strano personaggio è venuto a vivere in paese, tutti lo chiamano lo straniero o il nano. Mentre Daniele lotta per coronare il suo sogno contro una madre che lo vorrebbe laureato, la sua strada interseca quella dello straniero. Una persona che è molto di più di ciò che sembra, che ha viaggiato in tutto il mondo e conosce cose ignorate dalla maggior parte dei mortali. Nulla accade per caso: la strada di Daniele lo ha portato nel posto giusto dove c’è pronto uno straordinario dono per lui.

L'autore

Umberto Maggesi è nato a Bologna l’11 novembre 1970. Vive a Milano dove lavora come chimico analista. Insegna e pratica Qwan Ki Do, arte marziale sino-vietnamita. Ha pubblicato vari romanzi con case editrici quali Stampa Alternativa, Delos Books, Mursia. Ha pubblicato vari racconti in riviste di settore come Tam Tam, Inchiostro, Writers Magazine, e in appendice al Giallo Mondadori.

Umberto Maggesi, Lo straniero , Delos Digital, Urban Fantasy Heroes 3, isbn: 9788867759224, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:

L'intervista all'autore

Umberto Maggesi e lo Straniero

Umberto Maggesi e lo Straniero

Articolo di Claudia Graziani Martedì, 20 ottobre 2015

L'intervista all'autore del nuovo numero di Urban Fantasy Heroes.

Leggi

L'anteprima

Lo straniero

Lo straniero

Articolo di Umberto Maggesi Martedì, 20 ottobre 2015

Daniele, studente universitario in crisi, riceve un dono inaspettato dalla fonte più imprevedibile. Quale sarà il prezzo da pagare per il potere acquisito?

Leggi