Nel merchandise collegato a Avengers: Infinity War, nuovo capitolo dell’universo cinematografico firmato Marvel, adesso nelle sale italiane, Tribe, brand retail di Maikii, azienda leader per design, produzione e distribuzione di accessori legati all’elettronica di consumo, celebra i personaggi più popolari del mondo Marvel con i propri prodotti in licenza.

Black Panther USB
Black Panther USB

Oltre alle già note chiavette USB con le fattezze di Spider Man, Iron Man, Hulk, Captain America e Thor, si aggiunge quella di Black Panther in edizione speciale da 32 GB in vendita su Amazon a partire dal 10 maggio, ma già prenotabile. 

Tra gli altri prodotto disponibili: Power Bank (realizzati per i personaggi di Captain America, Iron Man e Spider-Man), cuffie (disponibili nelle versioni Iron Man e Captain America), auricolari (realizzati per i personaggi di Captain America, Iron Man e Spider-Man), cavetti USB Micro e Lightning (disponibili nelle versioni Iron Man e Captain America) e il cavetto USB Micro e Lightning di Spider-Man con custodia portachiavi. Tutti sono stati graficamente interpretati secondo le linee stilistiche ispirate ai costumi dei supereroi, e grazie al family feeling grafico che li accomuna, sono stati concepiti per essere combinabili tra loro sia per estetica che per funzionalità.

cavetto USB Micro e Lightning di Spider-Man con custodia portachiavi
cavetto USB Micro e Lightning di Spider-Man con custodia portachiavi

Le proposte Tribe sono in vendita sul sito www.tribe-tech.com e presso i migliori rivenditori di elettronica di consumo, cartoleria, gift e concept stores.

 

Informazioni tecniche

Chiavette USB

Disponibili nelle versioni da 8 GB e da 16 GB, USB 2.0 high speed.

Prezzo consigliato al pubblico: versione da 8 GB, euro 14,99; versione da 16 GB, euro 19,99.

Black Panther
Black Panther

Power Bank

Fast charger, batteria al litio (con garanzia di 2 anni),  amperaggio di 4000 mAh (garantisce la ricarica completa del dispositivo), tasto di controllo della batteria (la spia LED indica il livello di carica disponibile). Forma rettangolare compatta e slim.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 29,99.

Cuffie

Padiglioni: possibilità di rotazione fino a 180° per assicurare la massima praticità e il minimo ingombro;

Auricolari: rivestimento con cuscinetti imbottiti che assicurano una resa sonora perfetta;

Archetto: in plastica, è flessibile, regolabile e dotato di un soffice cuscinetto interno.

Le cuffie Tribe sono dotate di microfono interno incorporato.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 49,99.

Auricolari in-ear

Dotati di regolatore di volume e microfono incorporato, rivestiti da morbidi cuscinetti in silicone, disponibili in 3 diverse grandezze. Lunghezza cavo: 1,20 m. Compatibile con iOS e Android devices.

Prezzo consigliato al pubblico: euro 19,99.

Cavetti USB synch&charge

Adatti alla ricarica dei dispositivi, alla sincronizzazione e al trasferimento dati. Disponibili in 2 versioni: con connettore Lightning (compatibile con dispositivi Apple) e con connettore Micro USB (compatibili con i dispositivi dotati di presa micro USB). Lunghezza cavo: 1,20 m. Dotato di cable horder.

Prezzo consigliato al pubblico:  versione Lightning, euro 19,99; versione Micro USB, euro 12,99.

Cavo USB corto portachiavi

Adatti alla ricarica dei dispositivi, alla sincronizzazione e al trasferimento dati. Disponibili in 2 versioni: con connettore Lightning (compatibile con dispositivi Apple) e con connettore Micro USB (compatibili con i dispositivi dotati di presa micro USB). Lunghezza cavo: 25 cm. Dotato di cable horder.

Prezzo consigliato al pubblico:  versione Lightning, euro 22,99 ; versione Micro USB, euro 12,99.