Sono disponibili il 27 Maggio i primi due episodi della nuova serie TV Star Wars, Obi-Wan Kenobi. Ecco il trailer finale:

Lucasfilm segna il ritorno di Hayden Christensen nell’iconico ruolo di Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi, disponibile in esclusiva su Disney+ dal 27 maggio con i primi due episodi. Per questa occasione è stato realizzato un divertente video in cui Hayden (41 anni) si confida con il piccolo super-fan di Star Wars Inathi Rozani (10 anni). Un'intervista che mette alla prova l’attore di Anakin Skywalker e Darth Vader.

Hayden rivela come la nuova serie sia fondamentalmente una grande partita a nascondino, oltre a svelare i dettagli dello speciale abbigliamento Sith che lo tiene al fresco durante le riprese. Hayden ha inoltre rivelato il motivo per cui Ewan McGregor sia l'attore più divertente sul set e perché, tra tutti i personaggi dell'universo di Star Wars, Yoda sarebbe il suo compagno ideale per una cena. Inathi, vestito con il costume Rubies di Darth Vader, ha sfidato Hayden a costruire il set X-wing Fighter di Luke Skywalker di Lego, mentre lo interrogava sulla sua esperienza sul set. L’interprete di Darth Vader ha anche dato prova delle sue capacità con la spada laser, insegnando a Inathi come manovrare la Spada Laser Lightsaber Forge Darth Vader di Hasbro.

La recensione dei primi due episodi

Obi-Wan Kenobi - Parte III

Obi-Wan Kenobi - Parte III

Articolo di Emanuele Manco Giovedì, 2 giugno 2022

Il terzo episodio della miniserie con protagonista Ewan McGregor. Attenzione spoiler!

Leggi

Potete vedere l'intervista completa qui.