Tencent Games ha presentato i suoi prodotti e progetti in occasione della sua conferenza Spark 2022.

Tencent Games ha fornito aggiornamenti su 26 giochi, tra cui prodotti molto attesi come League of Legends Esports Manager, Return to Empire, Code: To Jin Yong, e le soluzioni tecnologiche di cloud gaming Start Engine insieme alla sua prima demo Evolution.

Tra questi, l'annuncio che League of Legends Esports Manager, il gioco mobile ufficiale del torneo di League of Legends, inizierà un open beta test nel mercato cinese continentale a luglio.

Return to Empire è un gioco mobile di strategia sviluppato per il mercato cinese da TiMi Studio Group in collaborazione con Xbox Game Studios. Integra gli elementi classici dell'IP di Age of Empires ed espande il gameplay con un maggior grado di libertà su 625 chilometri quadrati di campo di battaglia 3D.

Gli eserciti sul campo di battaglia possono essere creati e abbinati liberamente, mentre le strategie possono essere regolate in qualsiasi momento per garantire al giocatore la percezione di quello che accadrà sul campo di battaglia.

Return to Empire reimmagina le classiche battaglie d'assedio sia in attacco che in difesa, con un campo di battaglia in rapida evoluzione che accresce la sfida per i giocatori. Questo permetterà loro di andare oltre la strategia tradizionale e di sfruttare il potenziale tattico di ogni singola situazione.

Code to Jin Yong è un adattamento dell’acclamata serie di romanzi di arti marziali (“wuxia”) scritta da Jin Yong.

Code: To Jin Yong

Code: To Jin Yong

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 29 giugno 2022

Il Lancio Globale del nuovo gioco di Lightspeed Studios e Unreal Engine 5 nel mondo Wuxia è atteso per il Q3 del 2022.

Leggi

Tencent Games ha anche fornito nuove informazioni riguardo la tecnologia cloud-game, con Start Engine che ha mostrato per la prima volta Evolution, una demo della sua tecnologia cloud-game nativa. Nella demo i giocatori vengono riportati all’era dei dinosauri in una scena interattiva in tempo reale di qualità cinematografica, con dinosauri e ambientazioni ricreate in maniera ultra-dettagliata. La tecnologia cloud-game supporta inoltre la sincronizzazione per più giocatori.