Fioccano le occasioni d'incontrare Jay Kristoff, ospite di Lucca Comics & Games 2022 in occasione dell’uscita italiana della trilogia LIFEL1K3 SERIES, in libreria per Mondadori dal prossimo 18 ottobre.

Jay Kristoff torna in Italia in collaborazione con Lucca Comics & Games

Jay Kristoff torna in Italia in collaborazione con Lucca Comics & Games

Articolo di Irene Grazzini Mercoledì, 7 settembre 2022

In occasione dell'uscita della trilogia Lifel1k3 Series, Mondadori e Lucca Comics & Games organizzano due appuntamenti per i fan di Jay Kristoff, il 16 Settembre e il 29-30 Ottobre 2022.

Leggi

All'incontro dello scorso venerdì 16 settembre presso la libreria Rizzoli Galleria, Milano, i convenuti hanno ricevuto una card esclusiva con cui poter tornare il 18 ottobre alla stessa libreria per acquistare la trilogia completa e avere in regalo una borsa limited edition.

Jay Kristoff a Lucca Comics & Games

Dieci delle borse ricevute dai fan conterranno, a sorpresa, un invito per incontrare Jay Kristoff a un incontro esclusivo a Lucca Comics & Games, il 30 ottobre.

Ma se non siete riusciti a partecipare all'incontro milanese, non disperate!

Ricevere la cartolina fortunata non è infatti l'unico modo per partecipare all'incontro di Lucca. Altri dieci fortunati saranno estratti a sorte tra tutti quelli che risponderanno correttamente alle cinque domande che lo stesso Kristoff porrà loro nelle stories dell'account Instagram di Lucca Comics & Games. Basterà inserire la risposta corretta nel box domanda che troverete nei giorni 21 e 26 settembre e 1, 4 e 10 ottobre.

Tra coloro che hanno risposto esattamente, il 18 ottobre, giorno di uscita della trilogia, saranno annunciati i dieci super fan che saranno attesi a Lucca Comics & Games per l’incontro esclusivo. Per partecipare non sarà richiesto il biglietto della manifestazione, ma solamente di esibire la conferma valida per una sola persona che riceveranno nei giorni precedenti.

Che state aspettando? A Lucca non mancheranno incontri pubblici, panel e firmacopie, ma questo è l'unico modo per avere un incontro veramente ravvicinato con il vostro scrittore preferito!

Collegatevi all'account Instagram di Lucca Comics & Games e provate a partecipare!

Quattro chiacchiere con Jay Kristoff, autore di Nevernight

Quattro chiacchiere con Jay Kristoff, autore di Nevernight

Articolo di Martina Frammartino Martedì, 1 ottobre 2019

Prima dell'appuntamento milanese con i fan Jay Kristoff si fermato a parlare con noi delle sue storie e dei suoi progetti.

Leggi