Riot Games ha svelato ufficialmente l'Atto 3 dell'Episodio 5 di VALORANT e il suo nuovo agente protagonista, Harbor, che sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori a partire dal 18 ottobre. L'Episodio 5, che ha già fornito una nuova mappa e numerosi update al gameplay, si chiude con l'Atto 3.

Proveniente dalla costa dell'India, Harbor travolge il campo di battaglia brandendo un'antica tecnologia in grado di dominare l'acqua. Scatena rapide intense e onde travolgenti per proteggere i suoi alleati e colpire duramente i nemici.

Di seguito, le abilità di Harbor:

- Alta marea (E)

EQUIPAGGIA un muro d'acqua. SPARA per mandare l'acqua in avanti lungo il terreno. TIENI PREMUTO IL PULSANTE DI FUOCO per guidare l'acqua nella direzione del tuo reticolo, facendole attraversare l'area di gioco e innalzando un muro lungo tutto il percorso. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per fermare l'acqua in anticipo. I giocatori toccati dall'acqua vengono RALLENTATI.

- Baia (Q)

EQUIPAGGIA una sfera di acqua protettiva. SPARA per lanciarla. Usa il FUOCO ALTERNATIVO per lanciarla dal basso. All'impatto con il terreno, la sfera genera uno scudo d'acqua che blocca i proiettili.

- Cascata (C)

EQUIPAGGIA un'onda d'acqua. SPARA per mandare l'onda in avanti e attraverso i muri. USA DI NUOVO l'abilità per fermare l'onda. I giocatori investiti dall'onda vengono RALLENTATI.

- Resa dei conti (X)

EQUIPAGGIA il vero potere del tuo manufatto. SPARA per evocare un geyser che scaturisce dal terreno. I nemici nella zona vengono bersagliati da eruzioni consecutive del geyser. I giocatori investiti da un getto del geyser vengono STORDITI.