SQUARE ENIX ha pubblicato un nuovo aggiornamento principale di Final Fantasy XIV Online, la patch 7.3: The Promise of Tomorrow.
La patch 7.3, ricca di nuovi contenuti giocabili, offre nuove missioni dello scenario principale, il nuovo capitolo della serie di raid di alleanza Echoes of Vana'diel con San d'Oria: The Second Walk, il dungeon The Meso Terminal, il trial The Wreath of Snakes di difficoltà Unreal in cui i giocatori affronteranno uno dei Four Lords (Seiryu) al livello 100, il treasure dungeon Vault Oneiron, il Bayside Battleground, la nuova mappa PvP Crystalline Conflict e molto altro.
La serie di patch 7.3x includerà anche diversi aggiornamenti previsti per la patch 7.31, che includeranno il primo aggiornamento di Cosmic Exploration per crafter e gatherer e le missioni Phantom Weapon. La patch 7.35 includerà il nuovo Deep Dungeon Pilgrim's Traverse, nuove missioni Allied Society con Yok Huy e Inconceivably Further Hildibrand Adventures.
Ecco il trailer della patch 7.3:
I dettagli sui contenuti della serie di patch 7.3x sono disponibili di seguito:
- Nuovo raid di alleanza: Echoes of Vana'diel, Part 2: San d'Oria: The Second Walk;
- Un nuovo dungeon: The Meso Terminal;
- Nuovo trial: a difficoltà Normal ed Extreme;
- Nuovo Unreal Trial: The Wreath of Snakes (Unreal) – Affronta Seiryu, uno dei Four Lords, al livello 100;
- Nuovo Treasure Dungeon: Vault Oneiron;
- Aggiunte al Duty Support: verrà aggiunto il supporto per Cutter’s Cry;
- Aggiornamenti al PvP: l'inizio di PvP Series 9, modifiche alle azioni esistenti, nuovi ranked tier e l'aggiunta di una nuova arena Crystalline Conflict: Bayside Battleground;
- Fumetti per la chat
- Aggiornamenti vari: modifiche ai Phoenix Down, aggiornamenti per le pose di gruppo e altro ancora
- Nuove missioni dello scenario principale;
Le patch 7.31 e 7.35, in programma a breve dopo la patch 7.3, include diversi aggiornamenti, tra cui:
- Cosmic Exploration: Nuovo pianeta – Phaenna (patch 7.31) – Un nuovo pianeta da esplorare per i crafter e i gatherer più intrepidi, oltre a vari aggiornamenti e modifiche
- Missioni di miglioramento delle armi (7.31): Phantom Weapons.
- Nuovo Deep Dungeon (patch 7.35) – Pilgrim's Traverse
- Nuove missioni Allied Society (patch 7.35) – Yok Huy
- Inconceivably Further Hildibrand Adventures (Patch 7.35)
Con più di 30 milioni di giocatori registrati totali, questo è il momento ideale per addentrarsi per la prima volta nell'acclamatissima saga di Final Fantasy XIV Online. La prova gratuita include tutti i contenuti di A Realm Reborn, l'espansione Heavensward e l'espansione Stormblood (e gli aggiornamenti fino alla patch 4.58), una razza giocabile aggiuntiva (gli Au Ra) e cinque job aggiuntivi (Dark Knight, Astrologian, Machinist, Red Mage e Samurai). Con la prova gratuita è possibile divertirsi con centinaia di ore di gioco e l'equivalente di tre giochi completi di Final Fantasy senza limiti di tempo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID