Vi piacerebbe imparare a parlare in Inglese? Vorreste prendere parte a un corso divertente e al tempo stesso utile? Siete appassionati di Harry Potter o vorreste conoscerlo?

Chi ha risposto di sì a tutte queste domande e risiede vicino a Boario Terme può essere interessato all'iniziativa che la locale associazione culturale Terra di Mezzo ha progettato in vista della giornata di Halloween.

Si tratta della presentazione di un corso di lingua inglese, denominato English with Harry Potter, che in modo leggero e simpatico darà ai partecipanti l’occasione di dialogare in lingua inglese, sperimentando la possibilità diesprimersi e di approfondire la conoscenza della lingua in modo teorico-pratico.

Lo spunto dei dialoghi e degli approfondimenti teorici sarà la lettura in lingua originale del primo romanzo di J.K. Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale.

Il corso, tenuto da Franco Gaudiano, docente italoamericano di letteratura inglese prevede nove incontri della durata di un’ora, a cadenza quindicinale, il venerdì alle ore 17.30.

Terra di Mezzo è un'associazione di promozione sociale, che esiste sul territorio da oltre 10 anni. Promuove la crescita, il benessere, la salute e l'ecologia, proponendo seminari, corsi, incontri tenuti da professionisti preparati e attenti alla relazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare il sito www.associazioneterradimezzo.it.