| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
MagicamenteMe PrimaNonna

|
Inviato: Dom 06 Mag 2012 17:43 pm Oggetto: |
|
|
| CDuMbledore ha scritto: | Alla fine ancora sto finendo di ri-ri-ri-ri-leggere La camera dei segreti. Finirà che li imparerò a memoria, 'sti libri. |
Io da poco ho riletto Il principe mezzosangue e naturalmente I doni della morte _________________
| Citazione: | | Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, Palin che ha usato Vista |
|
|
| ^ Top |
|
 |
un muspeling apprendista incendiario
|
Inviato: Dom 06 Mag 2012 19:17 pm Oggetto: |
|
|
Racconti di caccia - Mario Rigoni Stern  |
|
| ^ Top |
|
 |
Lu Kang Hobbit
|
Inviato: Dom 06 Mag 2012 20:00 pm Oggetto: |
|
|
| DM1 ha scritto: | | Lu Kang ha scritto: | | Ancora un passo avanti nella saga di Giorgino Martin (...) neanche "Il Nome della Rosa" mi aveva preso così tanto. E dire che mi aveva preso un sacco. |
Ti capisco.. Martin è bravo ad incollarti alle pagine, il problema è il tempo che ci mette per scrivere i suoi romanzi.. |
Già già. Ho cominciato a fine marzo e - di questo passo - credo che terminerò i Fuochi di Valyria intorno al 10 giugno. Il problema è "E dopo?..."
Non è neance un'intreccio tanto semplice da ricordare nel lungo periodo! _________________ Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia. |
|
| ^ Top |
|
 |
DM1 Gollum
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 10:50 am Oggetto: |
|
|
| Lu Kang ha scritto: | | DM1 ha scritto: | | Lu Kang ha scritto: | | Ancora un passo avanti nella saga di Giorgino Martin (...) neanche "Il Nome della Rosa" mi aveva preso così tanto. E dire che mi aveva preso un sacco. |
Ti capisco.. Martin è bravo ad incollarti alle pagine, il problema è il tempo che ci mette per scrivere i suoi romanzi.. |
Già già. Ho cominciato a fine marzo e - di questo passo - credo che terminerò i Fuochi di Valyria intorno al 10 giugno. Il problema è "E dopo?..."
Non è neance un'intreccio tanto semplice da ricordare nel lungo periodo! |
Dopo si aspetta...non c'è altro da fare purtroppo..
Io ho letto i libri di Martin anni fà e sto aspettando l'edizione economica dell'ultimo libro (dato che tutti gli altri volumi che ho sono così) e penso di rileggermi tutta la saga prima perchè molti intrecci ormai non li ricordo più. |
|
| ^ Top |
|
 |
Kamaji Nazgul
|
Inviato: Lun 07 Mag 2012 11:22 am Oggetto: |
|
|
Finito i Fuochi di Valyria. Scusate, stavo ponderando di comprare in futuro la saga di Rothfuss (o almeno i primi due), ma secondo voi uscirà in una versione tascabile? _________________ Cast a cold eye | On life, on death. | Horseman, pass by!
William Butler Yeats
Sometimes i think the surest sign that intelligent life exists elsewhere in the universe is that none of it has tried to contact us. Calvin and Hobbes |
|
| ^ Top |
|
 |
DM1 Gollum
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 12:31 pm Oggetto: |
|
|
| Kamaji ha scritto: | | Finito i Fuochi di Valyria. Scusate, stavo ponderando di comprare in futuro la saga di Rothfuss (o almeno i primi due), ma secondo voi uscirà in una versione tascabile? |
Di Rothfuss hanno già fatto la versione economica..secondo me è difficile che esca anche la tascabile, se non altro per le dimensioni del secondo volume. |
|
| ^ Top |
|
 |
Palin Re sotto la montagna
|
Inviato: Mar 08 Mag 2012 13:33 pm Oggetto: |
|
|
Il ciclo della Terra Morente di Jack Vance. _________________ TK7 should, of course, be named Neville – Neville and Luna, a match made in heaven. |
|
| ^ Top |
|
 |
Lu Kang Hobbit
|
Inviato: Mer 09 Mag 2012 10:18 am Oggetto: |
|
|
Ieri ho concluso "Il Portale delle Tenebre" e oggi inizio "Il Dominio della Regina", di George R.R. Martin _________________ Non avrai altro Lu Kang all'infuori dei forum di Writers Magazine, Nero Cafè, Fantasy Magazine e Buddhismo Italia. |
|
| ^ Top |
|
 |
l'assassino Gran cavaliere del riposo
Registrato: 14-11-2008 00:57 Messaggi: 1716 Località: alle tue spalle
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 0:07 am Oggetto: |
|
|
Ora tocca a Il cuore dell'inverno sempre di Jordan _________________ 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
| ^ Top |
|
 |
faitmer Nano
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 8:23 am Oggetto: |
|
|
Finiti: Scontro a Sathenon e Soffocare.
Ritorno su Malazan con i Cacciatori di ossa!!! |
|
| ^ Top |
|
 |
DM1 Gollum
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 10:17 am Oggetto: |
|
|
Iniziato Crocevia del Crepuscolo di Jordan.. |
|
| ^ Top |
|
 |
nisana Tai'shar Malkier
Registrato: 24-04-2009 23:15 Messaggi: 1852 Località: Nel sogno dei lupi
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 13:37 pm Oggetto: |
|
|
| l'assassino ha scritto: | | Ora tocca a Il cuore dell'inverno sempre di Jordan |
| DM1 ha scritto: | | Iniziato Crocevia del Crepuscolo di Jordan.. |
State facendo a gara? Siete troppo in anticipo sull'uscita di A Memory of Light. Infatti, io vi seguo da lontano...sono ancora al terzo volume (il drago rinato, credo) _________________ Why must the heroes all be human? Bela, Thai'shar Manetheren!
Diana, 31 marzo 2007 - 17 agosto 2010. I miei gatti |
|
| ^ Top |
|
 |
DM1 Gollum
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 15:40 pm Oggetto: |
|
|
| nisana ha scritto: | | l'assassino ha scritto: | | Ora tocca a Il cuore dell'inverno sempre di Jordan |
| DM1 ha scritto: | | Iniziato Crocevia del Crepuscolo di Jordan.. |
State facendo a gara? Siete troppo in anticipo sull'uscita di A Memory of Light. Infatti, io vi seguo da lontano...sono ancora al terzo volume (il drago rinato, credo) |
A gara direi di no
Sono in anticipo però un libro tira l'altro ed è difficile smettere..
Per fortuna un pò di libri mi hanno tardato ad arrivare, altrimenti a quest'ora li avrei già letti tutti.. |
|
| ^ Top |
|
 |
l'assassino Gran cavaliere del riposo
Registrato: 14-11-2008 00:57 Messaggi: 1716 Località: alle tue spalle
|
Inviato: Ven 11 Mag 2012 18:46 pm Oggetto: |
|
|
E' decisamente difficile fermarsi  _________________ 2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano |
|
| ^ Top |
|
 |
Incantatore dalle 9 vite Eroico scoiattolo

Registrato: 21-12-2007 20:29 Messaggi: 4916 Località: Posso spostarmi tra i mondi paralleli
|
|
| ^ Top |
|
 |
|