Cucciolo di drago superstar


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 1:22 am    Oggetto: Cucciolo di drago superstar   

Cucciolo di drago superstar
Continua a destare curiosità la misteriosa creatura trovata in Inghilterra, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo. Vera o falsa?

Leggi la notizia per intero.
sini
«Fata del reame boscoso»
Messaggi: 2390
Località: bologna
MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 17:40 pm    Oggetto: boh.....   

mah... io nn posso dire nulla... dico solo che l'esperienza ci insegna che la mente umana si fa dei gran viaggi... quindi nn credo proprio che sarà vero sto drago....... mah!!!
leonardo
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 29 Gen 2004 23:28 pm    Oggetto: Drago in bottiglia   

che sia vero o no, spero due cose:
che si sappia se l'analisi è stata fatta,
che non finisca come il disco di acciaio inox(?) di otto metri di diametro ritrovato nel lago Titicaca nel 1997 attraverso analisi satellitare in sedimenti risalenti ad alcuni secoli fà.
Notizia annunciata in tutto il mondo (TG 1 compreso), mandato negli Stati Uniti per studio e poi scomparso, anche come notizia, ovunque. Confused
rick
«Nano»
Messaggi: 126
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 2:47 am    Oggetto: Re: Drago in bottiglia   

leonardo ha scritto:
che sia vero o no, spero due cose:
che si sappia se l'analisi è stata fatta,
che non finisca come il disco di acciaio inox(?) di otto metri di diametro ritrovato nel lago Titicaca nel 1997 attraverso analisi satellitare in sedimenti risalenti ad alcuni secoli fà.
Notizia annunciata in tutto il mondo (TG 1 compreso), mandato negli Stati Uniti per studio e poi scomparso, anch Cool e come notizia, ovunque.


Speriamo anche noi che una risposta arrivi. Di sicuro, appena avremo notizie, le pubblicheremo sul sito. Se la risposta non arriverà, siamo pronti a fare una spedizione nel garage di David Hart (chissà cos'altro c'è nascosto, là!) Very Happy Wink
Webal
«Puck»
Messaggi: 2919
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 15:52 pm    Oggetto:   

Sto vivendo nell'attesa...muoio di curiosità!! Accidenti, ma quanto cavolo ci mettono per quelle analisi???????
Shocked Sad Confused Mad Evil or Very Mad
Ah, speriamo facciano in fretta...
MatteoNamo
«Elfo»
Messaggi: 211
Località: Salerno
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 16:11 pm    Oggetto:   

Ora..... oltre al fatto che non scommetterei più di 1 euro sull'autenticità del bebè...... non so..... credo che non se ne saprà semplicemente più niente come di tante altre notizie di cui si aspettava una conclusione e sono finiite nel dimenticatoio........ Sad Sad
D'altra parte finche nessuno ci dice che è falso si può sempre voler credere il contrario....... o fingere di credere il contrario e sognare un pò..... dopotutto sono un amante del Fy Wink Wink Wink
MatteoNamo
cattolico - ambientalista associato al wwf dal 1999 - #58 deI FeSTosi - #214 degli IAFi - Elfo del forum di FantasyMagazine
Ospite
«»

MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 19:14 pm    Oggetto:   

CIAO A TUTTI!
Io personalmente credo al fatto del drago,anke se può sembrare una cazzata secondo me c'è qualke possibilità ke esista,cmq credo ke non lo scpriremo mai: più questa notizia fa scalpore, più viene prolungata...SE POTETE RISPONDETEMI! Razz

By Mary '91
ashura
«Ashura dio-guerriero del fuoco» Ashura dio-guerriero del fuoco
Messaggi: 1998
MessaggioInviato: Ven 30 Gen 2004 20:12 pm    Oggetto:   

anche io ci credo, o meglio voglio crederci
spero che i risultati della biopsia arrivino al piu presto.
calcolando xò che avrebbero già finito e divulgato le analisi c'é da temere che non si saprà niente.
Mary '91
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio 05 Feb 2004 18:51 pm    Oggetto: MA ESISTE STO' DRAGO??? BHO...   

Sono passati un bel po' di giorni e ancora non ci sono notizie sulla biopsia...voglio dire...questo potrebbe far pensare ke non si tratta di una semplice burla...MHA!!! Neutral ? Neutral
AylysRaziel
«Deva Guerriera dei Boschi»
Messaggi: 1543
Località: L'Antico Regno del Silenzio
MessaggioInviato: Mer 29 Dic 2004 11:57 am    Oggetto:   

Bè, bufala o no, questo articolo ha dato adito a molti appassionati di reperti, affinché possano ricevere nuove mete di studio.
Per quanto riguarda il barattolo, bò, tutto sommato bisogna pensare che il drago come lo intendiamo noi è una creatura del fantasy, insomma, mai sentite notizie simili a questa, indipendentemente che sia una bufala
(jemila kaffaf)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2009 7:34 am    Oggetto: Re: Cucciolo di drago superstar   

bà , io non ci credo,può essere anche tutta finzione come il mostro di lochness...e poi ragazzi...è fatto sul compiuter... almeno che non l'abbiano trovato veramente in inghilterra,ma per essere certi bisogna contare sulle analisi
eNKay
«Gwaihir»
Messaggi: 11084
MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2009 14:07 pm    Oggetto:   

E' una notizia del 2004 ed è già stato detto dall'autore che era una bufala...
26 / 27 gennaio 2009

I giorni della memoria.
S*
«Stregone»
Messaggi: 433
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2009 19:27 pm    Oggetto:   

eNKay ha scritto:
E' una notizia del 2004 ed è già stato detto dall'autore che era una bufala...


Ciononostante, ho intravvisto recentemente un promo di "Voyager" (quello di Giacobbo) che ne parlava. Non ho visto la puntata (c'è un limite a tutto) per cui non so se abbia citato la smentità, ma sono abbastanza certo che avrà avuto "delle novità" sull'argomento per rimettere tutto in discussione.

Del resto c'è gente che pensa ancora che i cerchi nel grano li facciano gli alieni, nonostante le confessioni dei due vecchietti inglesi che li hanno inventati e nonosante i siti in bella vista degli appassionati che si divertono a realizzarli.

S*
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2009 21:01 pm    Oggetto:   

Ho avuto la disgrazia di vedere la suddetta puntata di Giacobbo, la smentita l'ha data solo alla fine, dopo aver fatto di tutto per provare che fosse vero.
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Albacube
«Balrog»
Messaggi: 1239
Località: paesello in provincia di Padova
MessaggioInviato: Ven 01 Mag 2009 22:09 pm    Oggetto:   

Shocked Nuuuuuuuuu, non anche qui, Giacobbo.
Vi prego, tenetelo lontano! Evil or Very Mad
Ci oscureremo in un mondo di luce.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum