Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
FantasyMagazine
«Balrog»
Messaggi: 4381
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 11:25 am    Oggetto: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!

Steven Erikson ha annunciato il completamento dell'ultimo volume, The Crippled God

Leggi l'articolo.
Knight Gimmy
«Hobbit»
Messaggi: 75
Località: Marte
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 11:25 am    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

Ma quando cribbio arrivano in italiano?!
E gli spinn-off?
E i romanzi di Esslemont?!

Arghhhh!!!! Che attesa! Si sa niente?

Ciao!
(stefan marton)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 11:29 am    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

a settembre c'e' la prima parte di Reapers Gale dopo a gennaio/febbraio/marzo la seconda parte ormai l'armenia sta tagliando tutti i romanzi in due Sad . Cmq qua si vede un autore che finalmente finisce quello che ha iniziato
Negróre
«dannatamente umano»
Messaggi: 2562
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 11:51 am    Oggetto:   

E ora? Ha già firmato il contratto per sei nuovi romanzi (due trilogie, a quanto ne so) tutte ambientate nello stesso, vastissimo mondo. Dove, quando e perché, ce lo farà scoprire lui con la solita maestria. Una cosa è certa: con Erikson *non finisce qui*.

Ci ha abituati a una grande produzione, sia in termini di tempi che in termini di qualità. Dubito che possa abbandonarci, ormai. Smile

Intanto, segnalo di nuovo la rilettura integrale della saga sul sito della Tor. Già dai primi capitoli si capisce che l'esperienza è unica. E che, in quanto tale, tutti gli anglofoni potrebbero seguirla come puro ossigeno (ho letto quanto i due commentatori hanno scritto del prologo e, be', eccezionale!), dato che qui in Italia discutere seriamente di un testo Fantasy è sempre un'impresa.
Un sorriso, Andrea
Anonimo (DH)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 12:24 pm    Oggetto:   

Si può dire solo una cosa: Grande Erikson Very Happy !
un muspeling
«apprendista incendiario»
Messaggi: 5312
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 13:23 pm    Oggetto:   

Immenso! Applausi burning
l'assassino
«Gran cavaliere del riposo»
Messaggi: 2137
Località: Sparta vicino al pozzo
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 13:40 pm    Oggetto:   

Spero fortemente che l'armenia stringa i tempi per l'edizione dei volumi mancanti spin-off compresi e si faccia sotto anche con Esslemont
2 rette parallele non si incontrano mai e se si incontrano non si salutano
DiVega
«Sword of Orion» Sword of Orion
Messaggi: 6867
Località: Dark Border
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 14:51 pm    Oggetto:   

Bene...

Ora ricomincerò con la rilettura dei primi 4 libri per poi proseguire con le nuove pubblicazioni. Twisted Evil
Sul suo mantello grigio scuro spiccava una spilla d'argento: un ponte di pietra, illuminato da fiamme di rubino. Un Arsore di Ponti.
Steven Erikson - The Malazan Book of the Fallen
G.C.
«Apprendista Mago»
Messaggi: 3692
Località: Rivendell
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 15:19 pm    Oggetto:   

Ora li posso comperare. Very Happy
Sivrielle
«Trista Mietitrice ad interim»
Messaggi: 3229
Località: Silvaryon delle Terre di Confine
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 15:29 pm    Oggetto:   

Mi inchino al Maestro! Applausi Applausi Applausi
C'erano tre stati ben distinti in cui il gatto poteva trovarsi: vivo, morto o incavolato nero.

Greebo e il paradosso di Schrödinger
Stefanoventa
«Maia»
Messaggi: 662
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 16:26 pm    Oggetto:   

Meraviglioso non vedo l'ora di leggerlo ^_^
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 18:17 pm    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

mancano all'appello il 2003 ed il 2005. Una macchina da guerra. Dovrebbe essere d'esempio per quegli scrittori ridicoli che non riescono a concludere una mazza.
Ed il tutto con una qualità disumana. Scrive più in fretta di brooks ma è un maestro. Non ci sono parole
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Elyria
«Anjin»
Messaggi: 4837
Località: fra la terra e il mare
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 19:24 pm    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

(frankifol) ha scritto:
mancano all'appello il 2003 ed il 2005. Una macchina da guerra. Non ci sono parole


Scusa Frankifol, non ho capito (è il caldo) se mi stai dicendo che manca qualche libro nella biblio che ho scritto:?: (Ho omesso quelli non Malazan)
http://novatlantide.wordpress.com/

Caoticista nell'animo.
Tyrael
«Hobbit»
Messaggi: 40
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 19:31 pm    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

Kinzica ha scritto:
(frankifol) ha scritto:
mancano all'appello il 2003 ed il 2005. Una macchina da guerra. Non ci sono parole


Scusa Frankifol, non ho capito (è il caldo) se mi stai dicendo che manca qualche libro nella biblio che ho scritto:?: (Ho omesso quelli non Malazan)


Credo si riferisse al fatto che ha pubblicato i libri con scadenza quasi annuale...ad eccezione del 2003 e 2005. Non penso ci siano imprecisioni nella bibliografia Eriksoniana.

Grande Erikson...sono proprio adesso impegnato nella lettura di Cacciatori di Ossa...mi fa molto piacere scoprire che il ciclo vede la fine con successo...e senza ritardi. Ora speriamo pubblichino anche Esselmont!!
frankifol
«Balrog»
Messaggi: 1460
Località: roma
MessaggioInviato: Mar 27 Lug 2010 20:35 pm    Oggetto: Re: Il Libro Malazan dei Caduti è terminato!   

Tyrael ha scritto:
Kinzica ha scritto:
(frankifol) ha scritto:
mancano all'appello il 2003 ed il 2005. Una macchina da guerra. Non ci sono parole


Scusa Frankifol, non ho capito (è il caldo) se mi stai dicendo che manca qualche libro nella biblio che ho scritto:?: (Ho omesso quelli non Malazan)


Credo si riferisse al fatto che ha pubblicato i libri con scadenza quasi annuale...ad eccezione del 2003 e 2005.


no, al fatto che erikson ne sforna uno all'anno

Very Happy
Settima proposizione - Il resto è conseguenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum