Inviato: Mer 29 Set 2010 2:31 am Oggetto: Re: Recentemente scomparso il doppiatore Sergio Di Stefano
Possibile che nessuno citi mai il doppiaggio di Richard Dean Anderson nel ruolo di Jack O'Neill in "Stargate SG-1" (e seguenti) ?! _________________ "Non vi dirò non piangete, poiché non tutte le lacrime sono un male" Gandalf il Bianco
Inviato: Mer 29 Set 2010 13:54 pm Oggetto: Re: Recentemente scomparso il doppiatore Sergio Di Stefano
Sergio, la tua voce ha segnato alcuni dei film (Highlander), cartoni (I cieli di Escaflowne, Brisby e il segreto di Nimh) e telefilm (Stargate SG-1) che ho amato di più. Mi mancherai. RIP.
Inviato: Mer 29 Set 2010 20:10 pm Oggetto: Re: Recentemente scomparso il doppiatore Sergio Di Stefano
@CDuMbledore: certo, non ero polemico Sarebbe impossibile elencare in un solo articolo TUTTI i suoi doppiaggi. Sigh, una delle voci più carismatiche in assoluto! Ancora non ci credo... _________________ "Non vi dirò non piangete, poiché non tutte le lacrime sono un male" Gandalf il Bianco
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum