Le prime rivelazioni sul Principe Mezzosangue
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Nuova discussione   Rispondi    Indice principale -> Commenti sulle notizie
« Precedente :: Successivo »  
Autore Messaggio
FantasyMagazine
Balrog

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 10:20 am    Oggetto: Le prime rivelazioni sul Principe Mezzosangue Rispondi citando

Le prime rivelazioni sul Principe Mezzosangue

Leggi l'articolo.
^ Top
Profilo Messaggio privato HomePage
Rita
Ritatouille
Ritatouille

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 10:20 am    Oggetto: Sbav... Rispondi citando

...sbav...
L'attesa sta diventando intollerabile... questa donna deve chiudersi in casa e finire il sesto libro!!!
E devo dire che è proprio BastardaDentro, gli accenni che ha lasciato cadere non fanno altro che aumentare la curiosità... davvero un'ottima operazione... c'ha la pubblicità nel sangue 'sta donna.

Ciao
Rita
^ Top
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Robe
Nano

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 10:23 am    Oggetto: Re: Sbav... Rispondi citando

Rita ha scritto:
...sbav...
L'attesa sta diventando intollerabile... questa donna deve chiudersi in casa e finire il sesto libro!!!

Considerando che adesso è in attesa del terzo figlio credo che i tempi, almeno per il settimo libro, si allungheranno notevolmente Crying or Very sad
^ Top
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Rita
Ritatouille
Ritatouille

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

No no, non se ne parla nemmeno... se tutto va bene i primi mesi i cuccioli mangiano e dormono... di conseguenza la signora potrà pure scrivere... sennò mi propongo come tata, di esperienza ne ho... mi auto-riduco lo stipendio in cambio della possibilità di leggere in anteprima le pagine appena scritte, yum yum! Laughing Laughing

Rita
^ Top
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
CDuMbledore
Modessa
Modessa

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

voglio sto sesto libro per tutti i gargoyle...nn ne posso più di essere tenuta buona da queste rivelazioni (molto scontate a mio parere...) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ospite

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 12:51 pm    Oggetto: non ustionato Rispondi citando

Voldemort ha detto di aver preso precauzioni contro la morte umana, non contro la possibilità di rimanere ustionato al contatto con Harry.
Quel fattore è scomparso per il fatto che per risorgere ha usato anche il sangue di Harry, e così facendo si è liberato della protezione che sua madre gli ha dato sacrificandosi per lui, e che impediva a Voldemort di toccarlo senza farsi male. La Rowling ha detto che bisognerebbe rimuginare su come Voldemort sia effettivamente riuscito a superare l'ostacolo della morte umana, rendendolo a quanto pare immune alla sua stessa maledizione di morte che aveva scagliato contro Harry.
Leggiti meglio le notizie che vuoi tradurre prima di scriverle!
^ Top
luna
Balrog

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Com'è nel suo stile ha gettato il sassolino e ritirato subito la mano...facendo aumentare l'impazienza per l'attesa.
Apparte le piccole rivelazioni, abbastanza deducibili ecco perchè è stata così esplicita Crying or Very sad mi incuriosisce la seconda domanda che noi fan dovremmo porci...in conclusione, voglio il sesto libro Sad Sad
speriamo a breve uscita....
Elfo

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 13:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Perchè Albus Silente non ha provato a uccidere l'Oscuro Signore alla fine dell’Ordine della Fenice?
La Rowling consiglia di considerare la possibilità che la motivazione che il Preside fornisce non sia quella reale.

Shocked Shocked Questa mi fa paura...

VOJOOOO SESTO LIBRO!!!! Twisted Evil
Re del passato e del futuro

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 14:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voldemort a differenza della rowling è un micetto Evil or Very Mad

Spero che si sbrighi a scrivere, spero almeno che per natale esca.

Cmq le cose che ha detto sono spunti di discussione...nel canale giusto! Wink
franz
Mago
Mago

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 14:39 pm    Oggetto: Re: non ustionato Rispondi citando

jojo ha scritto:

Leggiti meglio le notizie che vuoi tradurre prima di scriverle!

Senti, caro Jojo, può anche essere che tu abbia ragione, e adesso mi vado a vedere la trasposizione integrale delle dichiarazioni della Rowling, e che le segnalazioni di errori ci aiutino a fare meglio quello che cerchiamo di fare per passione, quando sono fatte nei modi e nei toni giusti.
Il tuo mi pare proprio sopra le righe. FM non è un servizio a pagamento, e tu sei libero/a di collegarti ad altri siti, se credi.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Jojo il rompiscatole
Ospite

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 15:33 pm    Oggetto: concesso Rispondi citando

Hai ragione. Le mie sono critiche abbastanza sopra le righe, ma il fatto è che non sopporto la tendenza giornalistica di
1: Non capire mai una mazza di quello stanno scrivendo.
2: Quando invece capiscono, il voler a tutti i costi rimescolare e filtrare le notizie in qualcos'altro dettato da convinzioni personali.
Dico questo perche ho visto abbastanza presunti vostri articoli in cui o non ci capite un tubo, o copiate la notizia di sana pianta e assolutamente identica da un'altra fonte (generalmente americana) senza neanche fare riferimento alla fonte in questione, o la modificate per farla sembrare qualcosa che in realtà non è. Io passerò da rompiscatole, concesso, ma voi passate per tutto tranne che per gente affidabile nel vostro "lavoro".
^ Top
Leida80
Stregona di Angmar

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 15:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

veramente la fonte è sempre indicata in basso, ti consiglierei un buon paio di occhiali. Pensa che a me stan sulle scatole quelli che parlano per luoghi comuni triti e ritriti...
ashura
Ashura dio-guerriero del fuoco
Ashura dio-guerriero del fuoco

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 15:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma c'é almeno una parvenza di data di uscita?

fantasygnocco meteora edizione 2008
^ Top
Profilo Messaggio privato Invia email
franz
Mago
Mago

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 16:03 pm    Oggetto: Re: concesso Rispondi citando

Jojo il rompiscatole ha scritto:

Dico questo perche ho visto abbastanza presunti vostri articoli in cui o non ci capite un tubo, o copiate la notizia di sana pianta e assolutamente identica da un'altra fonte (generalmente americana) senza neanche fare riferimento alla fonte in questione, o la modificate per farla sembrare qualcosa che in realtà non è. Io passerò da rompiscatole, concesso, ma voi passate per tutto tranne che per gente affidabile nel vostro "lavoro".

Le fonti nei nostri articoli sono sempre citate. Ci stai accusando di copiare pari pari le notizie o di elaborarle?
La distorsione della realtà di cui parlavi a proposito della notizia di Harry Potter mi pare un pretesto bello e buono per fare polemica, ma può essere che sbagli.
Il nostro non è un lavoro, non percepiamo alcun stipendio per fare quello che facciamo, ma cerchiamo di fare del nostro meglio. Se tu pensi invece di riuscire a fare meglio, accomodati, su internet c'è spazio per tutti e nessuno è obbligato a leggere notizie e a frequentare forum che ritiene inaffidabili.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
sesshoumaru
Eldar

MessaggioInviato: Mar 17 Ago 2004 16:06 pm    Oggetto: Re: concesso Rispondi citando

Jojo il rompiscatole ha scritto:
Hai ragione. Le mie sono critiche abbastanza sopra le righe, ma il fatto è che non sopporto la tendenza giornalistica di
1: Non capire mai una mazza di quello stanno scrivendo.
2: Quando invece capiscono, il voler a tutti i costi rimescolare e filtrare le notizie in qualcos'altro dettato da convinzioni personali.

Ollala'!! Vedo che mangiamo pane e acido per colazione......
^ Top
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuova discussione   Rispondi    Indice principale
> Commenti sulle notizie
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 1 di 9

Vai a: