| « Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio |
Roger Thorpe Balrog
Registrato: 13-06-2004 11:16 Messaggi: 2147 Località: Aurora, Illinois (in Memoriam, sempre nel cuore)
|
Inviato: Ven 04 Ago 2006 0:45 am Oggetto: Candy Candy |
|
|
Sembra ieri ma sono passati 30 anni...
Per noi italiani un po' meno, circa 26 anni. Ma la serie TV di Candy
Candy è stata prodotta in Giappone nel 1976, dalla TOEI Animation.
Quest'anno, ROMICS il Festival del Fumetto e dell'Animazione, che si svolgerà a Roma dal 5 all'8 Ottobre 2006, dedicherà uno spazio esclusivo a Candy Candy, con un evento spettacolo che coinvolgerà vari ospiti, un Cosplay tutto sui personaggi di Candy e uno speciale concorso.
Maggiori dettagli (e il regolamento del concorso) sul sito di ROMICS!
http://www.romics.it
In collaborazione con www.LadyOscar.it
--- _________________
Non discutere mai con un idiota: ti trascina
al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
| ^ Top |
|
 |
Hirilaelin Hobbit
Registrato: 15-01-2006 21:22 Messaggi: 27 Località: tra Camelot e Lothlórien, passando per Hogwarts
|
Inviato: Ven 25 Ago 2006 16:33 pm Oggetto: |
|
|
Candy Candy ha la mia età?
...Dio, come mi sento vecchia.  _________________ .* Dama del Lago, Raminga nell'Anima *. |
|
| ^ Top |
|
 |
Melian Ospite
|
Inviato: Ven 25 Ago 2006 17:59 pm Oggetto: Re: "Candy Candy Day" a ROMICS 2006 |
|
|
Grande cartone, credo di non essermi persa nessuna puntata.
D'estate quando giocavo con le bambole con le amichette rifacevamo le puntate di Candy , avevo anche il diario
| Roger Thorpe ha scritto: | | Candy è stata prodotta in Giappone nel 1976, dalla TOEI Animation. |
A Hiroshima c'era una mostra dedicata ai 50anni della TOEI Animation...me la sono persaaaaaa  |
|
| ^ Top |
|
 |
kymber Regina di Gondor
Registrato: 04-05-2006 21:40 Messaggi: 2436 Località: Minas Tirith
|
Inviato: Ven 25 Ago 2006 21:56 pm Oggetto: |
|
|
io quasi non lo ricordo più..ero piccolissima quando lo vidi..ma non ricordo il finale...ditemi che si mette con terence,per favore!!!!!!!!
ma il finale è mai stato strasmesso in tv..non ricordo.. _________________
Chi ama ha il potere di distruggere… |
|
| ^ Top |
|
 |
Ipanema Eldar
|
Inviato: Ven 08 Dic 2006 15:00 pm Oggetto: |
|
|
Ah, candy candy... avevo 16 anni e non ne ho persa una sola puntata. Ho anche visto l'ultima, bellissima e assolutamente con colpo di scena finale!
Sigh... chissà adesso Candy come sta...  _________________ il mondo ha bisogno di fantasia
F.I.A.E. forum |
|
| ^ Top |
|
 |
erbetta Inox memory
|
Inviato: Ven 22 Dic 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Non mi ricordo come finisce... qualcuno me lo dice? |
|
| ^ Top |
|
 |
Harlock Pirata spaziale

|
Inviato: Sab 23 Dic 2006 0:39 am Oggetto: |
|
|
| erbetta ha scritto: | | Non mi ricordo come finisce... qualcuno me lo dice? |
Grande tavolata con Candy, Miss Pony, Tom, Suor Maria e Terence che assieme ad Albert osserva Candy da lontano... ( ma su questo ultimo passaggio o qualche dubbio )...  _________________ In un mondo di uomini.. Essere un Lupo: è ancora straordinariamente stupendo!!!! --FM-- |
|
| ^ Top |
|
 |
Ipanema Eldar
|
Inviato: Sab 23 Dic 2006 22:37 pm Oggetto: |
|
|
uhm...allora forse ci sono più finali... in effetti all'epoca ne sentii parlare di questa cosa...  _________________ il mondo ha bisogno di fantasia
F.I.A.E. forum |
|
| ^ Top |
|
 |
kymber Regina di Gondor
|
Inviato: Dom 24 Dic 2006 19:25 pm Oggetto: |
|
|
io lo so il finale...
praticamente candy incontra terence dopo tanto tempo,ma lui non può stare con lei perchè la sua compagna,quella che recita con lui non può più camminare a causa di un incidente in teatro,aveva salvato praticamente terence dalla morte.
in virtù di sto fatto,anche se terence e candy si amano non possono stare insieme..e si dicono addio..
lei ritorna nella sua città dove inoconta uno zio..ora qui non ricordo molto bene,ma pare che si siano messi insieme.. _________________
|
| ^ Top |
|
 |
Harlock Pirata spaziale

|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
@kymber: diciamo che sono le puntate prima di quella che ho scritto... Ma Candy non si mette assieme allo Zio Albert... Semmai scopre che lui è il Principe della Collina, e non il suo defunto-amato Antony!!!  _________________ In un mondo di uomini.. Essere un Lupo: è ancora straordinariamente stupendo!!!! --FM-- |
|
| ^ Top |
|
 |
kymber Regina di Gondor
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 13:19 pm Oggetto: |
|
|
va bè,diciamo che per il 50%il mio finale era giusto... con terence è cosi che và a finire...  _________________
|
| ^ Top |
|
 |
Ipanema Eldar
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 17:04 pm Oggetto: |
|
|
Io mi ricordo un bacio romantico e appassionato tra Candy e Albert... a dire il vero... con classico finale con vento, foglie che volano, tramonto e The End finale...
ma forse ricordo male... avevo 16 anni e da allora ne son passati 30...  _________________ il mondo ha bisogno di fantasia
F.I.A.E. forum |
|
| ^ Top |
|
 |
Fairfax Balrog
|
Inviato: Mer 27 Dic 2006 22:19 pm Oggetto: |
|
|
| Harlock ha scritto: | | erbetta ha scritto: | | Non mi ricordo come finisce... qualcuno me lo dice? |
Grande tavolata con Candy, Miss Pony, Tom, Suor Maria e Terence che assieme ad Albert osserva Candy da lontano... ( ma su questo ultimo passaggio o qualche dubbio )...  |
Ricordi bene. Albert, che aveva perso la memoria per un'esplosione, si è ricordato di essere lo zio di Anthony e degli altri due ragazzi (non ricordo per nulla i nomi) e va sulla collina dove Candy lo vede e lui le racconta tutto; poi arriva l'amica di Candy, quella coi capelli neri lunghi (i nomi non sono il mio forte) con un giornale i cui c'era scritto che Terence e l'altra tipa si erano lasciati. Mi pare che alla fine dicesse qualcosa del tipo: "Sta tornando da me" o qualcosa del genere.
Che pianti mi ha fatto fare 'sto cartone: la morte di Anthony, quando l'amico di Candy (quello con gli occhialetti e i capelli neri) và in guerra e muore, quando Candy e Terence si lasciano sulle scale dell'ospedale. _________________
http://www.anobii.com/people/fairfax/ |
|
| ^ Top |
|
 |
Remus Magister Militium
|
Inviato: Gio 28 Dic 2006 0:01 am Oggetto: |
|
|
| fairfax ha scritto: | | Harlock ha scritto: | | erbetta ha scritto: | | Non mi ricordo come finisce... qualcuno me lo dice? |
Grande tavolata con Candy, Miss Pony, Tom, Suor Maria e Terence che assieme ad Albert osserva Candy da lontano... ( ma su questo ultimo passaggio o qualche dubbio )...  |
Ricordi bene. Albert, che aveva perso la memoria per un'esplosione, si è ricordato di essere lo zio di Anthony e degli altri due ragazzi (non ricordo per nulla i nomi) e va sulla collina dove Candy lo vede e lui le racconta tutto; poi arriva l'amica di Candy, quella coi capelli neri lunghi (i nomi non sono il mio forte) con un giornale i cui c'era scritto che Terence e l'altra tipa si erano lasciati. Mi pare che alla fine dicesse qualcosa del tipo: "Sta tornando da me" o qualcosa del genere.
Che pianti mi ha fatto fare 'sto cartone: la morte di Anthony, quando l'amico di Candy (quello con gli occhialetti e i capelli neri) và in guerra e muore, quando Candy e Terence si lasciano sulle scale dell'ospedale. |
si vero molto tragico,però bello. _________________ Signa Inferre!!
Salve Mars Pater,
Salve Vesta Mater!!
Romano de nascita Laziale per grazia di Dio!
 |
|
| ^ Top |
|
 |
Harlock Pirata spaziale

|
Inviato: Gio 28 Dic 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
@fairfax: l'amico inventore era Steve(n)... Mi sembra di ricordare il nome... Be Candy comunque era un cartone strappa lacrime...  _________________ In un mondo di uomini.. Essere un Lupo: è ancora straordinariamente stupendo!!!! --FM-- |
|
| ^ Top |
|
 |
|