E' stato diffuso il primo trailer di Beastly, film tratto da un romanzo (inedito in Italia) della scrittrice Alex Flinn, rivisitazione in chiave moderna della classica fiaba La Bella e la Bestia.

La pellicola, diretta da Daniel Barnz, ha per protagonisti l'ex Alex Rider Alex Pettyfer, Vanessa 'High School Musical' Hudgens e l'ex bambina prodigio Mary Kate Olsen, qui senza la gemella Ashley.

In Beastly l'arrogante e attraente Kyle Kingston (Pettyfer) ha tutto ciò che un ragazzo potrebbe desiderare, ma a causa della maledizione della goth girl e compagna di classe Kendra (Olsen) perde tutto il suo appeal ed è costretto a trovare qualcuno che lo apprezzi e lo ami per come è dentro e non per come è fuori. Quel qualcuno sarà Lindy (Hudgens), una ragazza costretta a condividere con Kyle l'appartamento a Brooklyn dove il ragazzo è stato esiliato dal padre.

Il film dovrebbe uscire a fine luglio negli Stati Uniti. Non è stata ancora resa nota la data prevista per il debutto sugli schermi italiani.