Sulla pagina Facebook di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II, ottavo film ispirato alla saga di Harry Potter di J.K. Rowling, ha fatto la sua comparsa un nuovo Tv spot dei Doni, che debutterà nei cinema il 15 luglio 2011. 

Questa nuova clip per la verità appare in gran parte ripresa dal recente trailer che vi avevamo mostrato a fine aprile. Lo spot riprende alcune scene tratte dall'epica battaglia che vedrà coinvolti in primis Harry (Daniel Radcliffe), Ron (Rupert Grint) e Hermione (Emma Watson) da una parte e Tom Riddle/Lord Voldemort (Ralph Fiennes) dall'altra. 

Nel trailer si riesce a distinguere la sfida sibillina di Voldemort "Harry Potter, preferisci che i tuoi amici muoiano per te piuttosto che affrontarmi? Vieni da me e affronta il tuo destino" a cui Harry risponde: "Andiamo Tom, facciamola finita così come è cominciata, insieme".

Ricordiamo che il film è diretto da David Yates, già regista de L'Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue e I Doni della Morte - Parte I, uscito a novembre. Questa pellicola chiuderà definitivamente la saga cinematografica di Harry Potter, già conclusasi alcuni anni fa dal punto di vista letterario.