Delos Store
La libreria
del fantastico
Libri di fantascienza
Libri fantasy
Libri Delos Books
Urania - Editrice Nord
Fanucci - Usato
Collezionismo
Pagamenti con carta di credito, bonifico bancario o bollettino postale - Entra »
Ultime notizie
- Aegyptiaca: I prescelti di Dean Lucas
- Game of Thrones: un progetto in sette stagioni
- Nel nuovo trailer di Wolverine immagini inedite di Jean Grey
- Topolino 3000
- Epic, la Premiere del Mondo Segreto
- A Roma va in scena Pinocchia
- Gioco di inganni
- Joss Whedon conferma Quicksilver e Scarlet in The Avengers 2
- Cattivissimo me 2: una nuova clip
- Sleepy Hollow del XXI secolo
In questo canale
- Cinema
- Nel nuovo trailer di Wolverine immagini inedite di Jean Grey
- Epic, la Premiere del Mondo Segreto
- Joss Whedon conferma Quicksilver e Scarlet in The Avengers 2
- Cattivissimo me 2: una nuova clip
- Interessanti e talentuosi aggiornamenti sul cast di Into The Woods
- I, Frankenstein il primo poster
- Thor: The Dark World raccontato da Jaime Alexander, l'indomita guerriera Sif
- Wolverine in X-Men: Days of Future past
- Superman nuovo tv spot!
- Dominic Cooper contro Dracula
La Luna, cortometraggio Pixar made in Italy
Verrà distribuito nel 2012 e accompagnerà Brave (notizie/14749/brave), è solo un corto Pixar ma sta già facendo parlare di sé, al punto da essere stato presentato in anteprima mondiale, il 6 giugno scorso, all’International Animation Festival di Annecy in Francia.
Si tratta di La Luna, una favola senza tempo, così la sinossi ufficiale descrive il cortometraggio scritto e diretto da Enrico Casarosa, lo Storyboarder italiano alla corte Pixar, per cui lavora dal 2002 e ha collaborato, tra l’altro, alla realizzazione di Ratatouille, Cars e il pluripremiato Up.
La sinossi
La Luna è la favola senza tempo di un ragazzo che sta raggiungendo la maturità nella più peculiare delle circostanze. Quella sera, per la prima volta sta andando a lavorare con il papà ed il nonno. In una vecchia barca di legno remano fino ad arrivare in mare aperto fin dove non si vede più terra all’orizzone, si fermano e aspettano. Una grande sorpresa attende il bambino che scoprirà che quello della sua famiglia è il più insolito dei lavori. Continuerà a seguire l’esempio del suo papà o del suo nonno? Riuscirà a trovare la sua strada districandosi tra le loro opinioni contrastanti e superando delle tradizioni millenarie?
In attesa di ulteriori novità, vi proponiamo il primo poster ufficiale una breve clip che in 31 secondi riesce a racchiudere l’essenza del cortometraggio.
Video temporaneamente disabilitato
Abbiamo ricevuto comunicazioni dalla SIAE secondo cui ora per pubblicare trailer e video occorrerebbe una licenza della SIAE stessa. Una licenza con costi elevati, restrizioni e in generale del tutto priva di senso per concedere la pubblicazioni di quelli che sono quasi sempre in sostanza filmati pubblicitari.
La richiesta della SIAE a nostro avviso non è sostenuta dalla legge, tuttavia portiamo avanti la nostra protesta per il momento non pubblicando più alcun filmato.
Notizie correlate
Commenti
La lista dei commenti non à disponibile.


