Notizie (pagina 1616)
Corti - Terza Stagione - Il Ritorno dei Corti Viventi
Edizioni XII pubblica i racconti brevi e brevissimi selezionati nella Terza Stagione dei Corti.
LeggiShailene Woodley in trattative per il ruolo di Mary Jane Watson in The Amazing Spider-Man 2
È stato offerto a Shailene Woodley il ruolo di Mary Jane Watson, il grande amore di Peter Parker nei fumetti di Spider-Man.
LeggiLEGO Il Signore degli Anelli, un primo assaggio
Il nuovo gioco LEGO ispirato ai romanzi di J.R.R. Tolkien visto in anteprima per voi.
LeggiI romanzi di Mariangela Cerrino in eBook
Delos Books Editore presenta in formato digitale Il Ciclo dell'Anno Mille, serie fantasy dell'autrice di Lisidranda.
LeggiLa notte di Arkhesya
Demetrio Battaglia e Silvana De Mari animano la terza edizione della manifestazione.
LeggiEssen a Milano
I giochi della più importante fiera del gioco da tavolo in anteprima alla UESM di Milano, in via S. Uguzzone 8, sabato 27 ottobre 2012.
LeggiI titoli introvabili di Fanucci a Lucca Comics & Games
Robert Jordan, Michael Moorcock, Jack Vance disponibili in 100 copie solo per i visitatori della manifestazione lucchese, dall'1 al 4 novembre 2012.
LeggiThe Possession è nelle sale cinematografiche
Per la produzione di Sam Raimi, un film che incrocia inquietudini moderne con vecchie storie ebraiche di spiriti maligni.
LeggiLa morte dei re
Il ritorno di Bernard Cornwell con il sesto episodio delle Saxon Chronicles. Un'epopea ambientata tra l’Inghilterra e i mari del nord durante il primo Medioevo. Tra mito, leggende e realtà storiche seguiremo le avventure di Uhtred di Bebbanburg.
LeggiIncontriamo la nuova famiglia Munster
Nell'attesa che vada in onda il primo episodio della nuova serie tv, ecco a voi un breve promo di Mockingbird Lane.
Il 26 ottobre andrà in onda il pilot e solo se l'accoglienza sarà soddisfacente la NBC produrrà un'intera stagione.