E' uscito il nuovo trailer di Dishonored, il gioco d'azione in prima persona attualmente in fase di sviluppo presso Arkane Studios.

In Dishonored, il giocatore veste i panni di un assassino sovrannaturale mosso dalla vendetta. Una volta, era la fidata guardia del corpo dell'amata imperatrice, ma poi è stato accusato ingiustamente del suo omicidio ed è diventato uno spietato killer conosciuto solo per la maschera inquietante che cela il suo volto. In tempi incerti, in cui la città è flagellata dalla peste e controllata da un governo militare oppressivo e armato di strane tecnologie, forze oscure cospirano per conferirgli delle abilità sovrumane.

Gli sviluppatori di Dishonored promettono che sarà possibile eliminare i nemici con creatività grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando abilità sovrannaturali, armi e gadget di ogni tipo.

Sarà possibile inseguire i nemici protetti dal favore dell'oscurità, oppure attaccarli senza pietà a viso aperto. L'esito di ogni missione dipende dalle scelte compiute.

Dishonored è previsto per Xbox 360, PlayStation®3 e PC nel 2012. Per maggiori informazioni su Dishonored, è possibile visitare il sito www.Dishonored.com.