Notizie (pagina 190)
Deepcon 23 in arrivo!
I primi ospiti della convention del fantastico che si terrà a Fiuggi a marzo.
LeggiPresentazione della collana Fantastica di Cliquot Editore a Roma
Un intero mese dedicato al fantastico: è Fantasyland, con tanti eventi organizzati dalle librerie Feltrinelli in tutta Italia. Venerdì 24 febbraio Cliquot editore presenterà la collana Fantastica alla Feltrinelli di via Appia Nuova.
LeggiAnnunciato il video di presentazione di gioco e le date dell'open beta di Diablo IV
Diamo un primo sguardo al filmato d'apertura del gioco di Diablo IV e alla date dei fine settimana d'accesso anticipato e di open beta.
LeggiDungeons & Dragons: L’onore dei Ladri – la nuova clip
Dal 30 marzo torna sul grande scherma il mondo di Dungeons & Dragons: ecco la nuova clip del film.
LeggiArriva Fantasyland nelle librerie Feltrinelli per scoprire il fantastico in tutte le sue forme
Dal 20 febbraio al 9 aprile in tutte le Librerie Feltrinelli eventi, bibliografie e tante iniziative per esplorare i mondi fantastici, alternativi, distopici e i loro protagonisti.
LeggiNuovo Vidoc per il lancio di Destiny 2: L'Eclissi
In occasione del lancio di Destiny 2: L'Eclissi, in arrivo anche una nuova collaborazione tra Destiny e SteelSeries, con accessori da gaming esclusivi a tema L'Eclissi.
LeggiMagic: The Gathering: L’Avanzata delle Macchine
Un primo sguardo all’Ultima Battaglia, con il pacchetto che uscirà il 21 aprile 2023 in tutto il mondo.
LeggiAddio, maestro Matsumoto
Il nostro saluto a Leiji Matsumoto, creatore di leggendarie serie anime e manga come Corazzata spaziale Yamato, Capitan Harlock, Galaxy Express 999, Queen Emeraldas, Danguard e molti altri.
LeggiLa saga delle avventure di Star: il primo viaggio
Un giovane esordiente nel fantasy. Un gruppo di eroi. Un'avventura in un regno magico.
LeggiTower Of Fantasy presenta Umi
Il 23 febbraio a Mirroria arriva il nuovo Esecutore: ecco il trailer del personaggio.
Leggi