Ad agosto non siete numerosi come durante gli altri periodi dell'anno. Giustamente vi godete le meritate ferie. Per questo motivo, e anche perchè anche i nostri redattori vanno anch'essi a turno in ferie, rallentiamo il flusso della nostra programmazione.

Da oggi pubblichermo un aggiornamento settimanale, al venerdì, che conterrà un numero maggiore di notizie rispetto all'edizione quotidiana. Questo fino al 31 agosto, lunedì, quando torneremo al consueto aggiornamento quotidiano.

Così non correte il rischio di trovarvi pieni di feed da recuperare al rientro dal vostro periodo di riposo.

In ogni caso, ci sarà sempre qualcuno di "guardia", per cui durante la settimana potremmo agganciare qualche impellente notizia all'edizione settimanale. Con cadenza aperiodica potremmo anche farvi qualche sorpresa nei nostri approfondimenti.

Sono già in modalità estiva anche www.Fantascienza.com e www.horrormagazine.it, che proporrano i loro aggiornamenti rispettivamente il lunedì e il mercoledì.

In ogni caso avrete quindi aggiornamenti di notizie dal mondo del fantastico per ben tre volte a settimana.

E' stata un'annata che ci ha dato soddisfazioni per la nostra testata, questa che è appena trascorsa, ricca di novità, di nuovi arrivi in redazione, di notizie da riportare e di ottimi approfondimenti.

Abbiamo tante idee in cantiere per la ripresa autunnale; crediamo susciteranno il vostro interesse, com'è stato finora.

Pertanto la redazione di FantasyMagazine nella sua interezza vi ringrazia per l'attenzione e la passione con la quale ci seguite e vi augura di trascorrere una buonissima estate.