GOA, l’unità dei giochi online di Orange, e Mythic Entertainment, uno studio di Electronic Arts Inc., hanno annunciato che il  MMORPG, Warhammer Online: Age of Reckoning (WAR), sarà messo in distribuzione per la piattaforma Mac il 28 ottobre 2009, il giorno precedente l'inizio di Lucca Games 2009.

WAR sarà disponibile per il Mac ai nuovi abbonati attraverso il download da war-europe.com per 19.99 € e includerà 30 giorni di gioco. I giocatori già abbonati potranno scaricare il client per il Mac gratuitamente per gli account già esistenti.

“Siamo davvero emozionati all’idea di portare Warhammer Online e il suo trascinante scontro Reame contro Reame alla comunità Mac”, ha affermato Jeff Hickman, Executive Producer di Warhammer Online: Age of Reckoning. “Dal 28 ottobre, le fazioni dell’Ordine e della Distruzione saranno rinforzate con nuove reclute di giocatori Mac che sperimenteranno per la prima volta cosa vuol dire “WAR è ovunque!”

La versione WAR per il Mac è attualmente in fase beta e i giocatori già abbonati possono scaricare il client beta sui loro computer Mac per giocare con i loro account attivi. I giocatori che non hanno ancora un account attivo, ma sono interessati a giocare a WAR sul Mac, possono partecipare alla beta scaricando l’offerta di prova per il Mac di 10 giorni. I giocatori che partecipano al test della beta di WAR per il Mac riceveranno un titolo esclusivo e un trofeo come ricompensa per ciascuno dei personaggi che hanno in gioco.

Per scaricare la versione beta di Warhammer Online: Age of Reckoning per il Mac o l’offerta di prova di 10 giorni, visitate: www.war-europe.com/#/macclient/