Avelion, la saga fantasy scritta da Alessia Mainardi sarà presente con un proprio stand a Lucca Games 2009.

Alessia, già autrice del primo volume di una trilogia, Avelion – La figlia dell’acqua, porterà in anteprima a Lucca il secondo capitolo della sua saga, Avelion – Il Figlio del Fuoco, e insieme ad esso gadget e curiosità legate al mondo di Avelion.

Ospite dello stand, oltre alle illustratrici della saga di Avelion, l’autrice Francesca Angelinelli, con il suo ultimo romanzo, Werewolf, e un piccolo assaggio del suo prossimo lavoro, il fantasy orientale Kizu no Kuma.

Le autrici vi aspettano per tutta la durata della fiera presso lo stand SA14, AVELION, padiglione Passaglia, self Area, piazza Napoleone.

Avelion - Il figlio del fuoco

Avelion  - Il figlio del fuoco
Avelion - Il figlio del fuoco
Nella fantastica terra di Avelion lo scontro finale è vicino. Le mitiche Armi Leggendarie in grado di dominare i poteri elementali sono state risvegliate, ma nuovi pericoli incombono su Riel e sulle altre Portatrici. Anche Dreman, figlio di Drevanna, è sulle tracce delle Armi per diventare padrone assoluto del regno di Bamur. E un’altra minaccia, ancora più terrificante, si cela proprio nel palazzo reale del regno del Fuoco. Solo l’unione e la collaborazione tra popoli e razze diverse potranno dare una speranza di vittoria contro la furia distruttiva di maghi e guerrieri malvagi guidati dall’egoismo e dalla smania di potere. Solo nella comprensione dell’altro e del diverso, infatti, i protagonisti troveranno la chiave per riportare l’Equilibrio in Avelion.

L'autrice:

E' nata a Parma il 1 settembre 1984. Inventa storie fantastiche e racconti da quando è in grado di ricordarlo.La sua vecchia e radicata passione è tornata prepotentemente nella sua vita fino a spingerla a scrivere tra il 2007 e il 2008 il romanzo fantasy Avelion - La Figlia dell'Acqua, il primo della saga dedicata al fantastico mondo di "Avelion".

Werewolf

Werewolf
Werewolf
Inghilterra, XIX° secolo. Antichi miti e spaventose leggende aleggiano attorno alla casata dei Werewolf. Kate, figlia adottiva di Arthur Werewolf, intraprende un viaggio che la porta all’antica dimora di famiglia, là dove

tutto é cominciato. Costretta a scontrarsi con superstizioni, cacciatori di licantropi e un cugino dall’umore lunatico, riuscirà Kate a svelare il mistero

che avvolge Wildfell Hall e a salvare Jonathan dal suo isolamento?

L' autrice:

Francesca Angelinelli, nasce a Busto Arsizio (VA) nel 1982. Scrive per passione fin da quando era bambina e nel corso degli anni, grazie alle numerose letture, si avvicina alla narrativa fantastica. Nel 2004 riceve il suo

primo riconoscimento giungendo terza al Premio di Narrativa Yoric con il racconto “Una strega vera”. Nel corso del 2005 due racconti vengono pubblicati su riviste specializzate: “Da Ogni Dove” sul numero di

Febbraio/Aprile della rivista Inchiostro, e “Infiltrato” sul numero di Marzo della rivista Il Laboratorio del Segnalibro. Nel 2007 pubblica i suoi primi due romanzi, i fantasy orientali “Chariza. Il soffio del vento” e “Chariza. Il drago bianco”, per Runde Taarn Edizioni, con cui nel marzo del 2009 pubblica anche “Valaeria”.

Werewolf è il suo quarto romanzo edito.

Sul sito dell'editore Linee Infinite è disponibile un estratto dalle prime pagine del romanzo.

Francesca Angelinelli, Werewolf

Linee Infinite Editore

Pagine: 260

Prezzo: 14,50 €

ISBN: 978-88-6247-021-6