Sono cominciati oggi 14 ottobre su Raidue gli episodi inediti di Winx Club 4, dopo le repliche delle prime tredici puntate, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 7,25 circa.

Uniite da una grande amicizia e da una forte passione per l’incantevole mondo della magia, nella quarta serie le Winx metteranno piede per la prima volta sulla terra, per avventurarsi nel mondo degli umani, diffondendo, attraverso le loro qualità e principi, il vero valore della magia, che gli Stregoni del Cerchio hanno letteralmente “spazzato” via nel corso dei secoli, imprigionando tutte le fate sulla terra, salvo una. La missione delle Winx sarà infatti proteggere l’ultima fata rimasta sulla terra dalla forza maligna degli Stregoni del Cerchio.

Anche nel nuovo habitat umano, le magiche eroine non si scoraggiano mai, neppure di fronte ai difficilissimi ostacoli e prove da superare. Anzi al contrario, riusciranno a trasformarsi in fate Believix e acquisiranno un potentissimo livello di magia che le renderà ancora più belle di quanto non lo siano già!

Quest’anno tutte le fans potranno interagire direttamente con il mondo della quarta serie TV - attraverso il primo massive multiplayer game tutto italiano, sviluppato dall’azienda di animazione marchigiana Rainbow - un mondo virtuale di fantasy e di socializzazione, dove è possibile giocare con le proprie Winx preferite.

Lo trovate al sito www.winxclub.com/ .