Sabato 5 Dicembre, dalle ore 16.00, alla libreria Lupo Rosso, sita a Padova in via Temanza 11, si parlerà di “Demoni, Vampiri e Lupi Mannari” con Paola Boni, autrice di Black Angel e di diversi racconti sul tema “vampiri e lupi mannari”, e Francesca Angelinelli, autrice del recente Werewolf.

In un periodo in cui, sotto la spinta di Twilight, librerie e lettori riscoprono temi e personaggi della narrativa fantastica fino a poco tempo fa considerati di nicchia, le autrici e il pubblico si interrogheranno sul fenomeno e proporranno il loro punto di vista attraverso i romanzi Black Angel e Werewolf.

Black Angel, un romanzo giovanile dell’autrice Paola Boni, che oggi potremmo definire Urban Fantasy, nel quale il mito del vampiro viene portato tra le vie di una Roma magica e misteriosa, dove la protagonista della storia, la giovanissima Paola, si ritroverà suo malgrado catapultata in un universo oscuro e sarà coinvolta in una lotta che segnerà il suo destino.

Werewolf, è invece un paranormal romance ambientato nella brumosa campagna inglese del XIX secolo e nel quale Kate, la protagonista, si dovrà confrontare con i segreti e i misteri che aleggiano attorno alla residenza dei Werewolf e al brusco e ombroso cugino John.

Ma non solo… in anteprima assoluta Paola Boni offrirà un piccolo assaggio del suo prossimo progetto, La Saga di Amon, in uscita la prossima primavera per Casini Editore.