Assistere insieme a 50 amici ad una esclusiva proiezione di Eclipse, terzo adattamento cinematografico della Twilight Saga di Stephenie Meyer? Oggi è possibile grazie a New Moon, New Face, concorso indetto dalla Pepsi.

 

La partecipazione al concorso è aperta a chiunque pensi di assomigliare a un personaggio apparso in Twilight, New Moon, Eclipse o Breaking Dawn e carichi sul sito http://www.pepsi.it/newmoon una propria fotografia con trucco e acconciatura simili a uno dei protagonisti della saga, Bella (Kristin Stewart), Edward (Robert Pattinson) o Jacob (Taylor Lautner).

 

La prima fase del concorso è iniziata il 9 novembre e durerà fino al 15 dicembre, dopodiché, dal 18 dicembre fino al 26 febbraio 2010, la giuria selezionerà la foto più meritevole tra le trenta prescelte. Per ottenere maggiori informazioni sul concorso, è possibile contattare la portavoce ufficiale dell’iniziativa Viola Moon su Facebook (http://www.facebook.com/viola.moon), Netlog (http://it.netlog.com/viola_moon81)oppure Twitter (http://twitter.com/viola_moon).