Dopo il trailer presentato nel corso degli Mtv Movie Awards 2011, altre novità in arrivo per i fan della Twilight Saga: sono state infatti presentate ben tredici nuove immagini di Breaking Dawn - Parte I, pellicola ispirata all'omonimo romanzo di Stephenie Meyer che chiude la quadrilogia di Edward e Bella.

Le immagini fanno ovviamente riferimento alla sola Parte I del film, spezzato in due per "garantire la fedeltà dell'adattamento". Gli scatti si concentrano soprattutto su Robert Pattinson e Kristin Stewart, i principali interpreti della vicenda, ma oltre alle vecchie conoscenze - Taylor Lautner e Ashley Greene in testa - vengono presentati anche dei personaggi nuovi di zecca, come Tanya (MyAnna Buring), Kate (Casey LaBow) e Irina (Maggie Grace) e la coppia Carmen (Mia Maestro) ed Eleazar (Christian Camargo). Neanche a dirlo, tutti vampiri.

Questa Parte I, che come abbiamo visto dal trailer aprirà con il matrimonio di Edward e Bella, dovrebbe concentrarsi sulla cerimonia e sulla luna di miele dei neosposi. Potrebbe essere presente anche un approfondimento sulla figura di Jacob, dato che nel romanzo di Breaking Dawn la Meyer in alcune sezioni aveva abbandonato il punto di vista di Bella - predominante in tutta la quadrilogia - per focalizzarsi sui pensieri e le azioni del lupo mannaro.

Ecco la gallery che contiene le nuove immagini: