A poco più di due mesi dal debutto cinematografico di Breaking Dawn - Parte I, la Summit Entertainment diffonde due nuovi teaser poster della pellicola, che uscirà negli Stati Uniti il 18 novembre. I soggetti raffigurati sono i tre attori principali della storia, il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), l'umana Isabella Swan (Kristen Stewart) e il lupo mannaro Jacob Black (Taylor Lautner).

Ai primi due, stretti in un romantico abbraccio, è dedicato il primo poster, mentre nel secondo spicca lo sguardo triste di Jacob, il cui sogno d'amore si è definitivamente infranto dopo il matrimonio tra Edward e Bella. In entrambi i poster spicca il claim scelto per lanciare Breaking Dawn, "Forever is only the beginning", "Per sempre non è che l'inizio".

Penultimo film - dopo Twilight, New Moon, Eclipse - della Twilight Saga, Breaking Dawn - Parte I è diretto da Bill Condon e porterà sullo schermo le vicende narrate nella prima parte dell'omonimo libro di Stephenie Meyer edito in Italia da Fazi. Dopo essersi liberati dalla minaccia costituita dalla vampira Victoria, Edward e Bella decidono di convolare a nozze, un episodio di cui abbiamo già visto qualche scorcio nel primo trailer della pellicola. L'evento scatena una furiosa reazione di Jacob, ma le sorprese non sono finite, perché durante la luna di miele Bella potrebbe essere rimasta incinta di un figlio che potrebbe essere un umano o un vampiro.