Non c'è ancora una data, ma l'annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla Sony, che sviluppa e distribuisce il gioco. Il box da collezione, uscito qualche tempo fa sul mercato americano, sbarcherà anche in Italia e negli altri paesi europei. Si chiamerà God of War III: Ultimate Trilogy e avrà la forma di un fantasioso e accattivante Vaso di Pandora. 

Oltre alla presenza dei primi due capitoli in alta definizione, rimasterizzati su supporto Blu-Ray, e a God of War III, in uscita il prossimo marzo, il "Vaso" racchiuderà al suo interno ulteriori contenuti speciali, alcuni dei quali scaricabili dalla rete. Nel dettaglio i contenuti del box: 

 - God of War III;

 - God of War Collection (primi due capitoli in alta definizione);

 - Contenuti di gioco extra scarcabili da PlayStation Network (Arena di combattimento con un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare; Costume di Dominus; Costume di Apollo; Costume dello Spettro del Caos; Costume del Guerriero Dimenticato);

 - Contenuti video scaricabili da PlayStation Network (La creazione della saga);

 - Contenuto speciali audio (God of War Trilogy Soundtrack; Blood and Metal, musiche heavy metal ispirate a God of War);

 - Altri contenuti (cartoline e volume di illustrazioni)

Il box da collezione verrà rilasciato in quantità limitate e su richiesta, in contemporanea all'uscita del terzo capitolo, a marzo.