Il 16  Aprile 2010, dalle 18:00 alle 19:00, presso l'Irene Art Cafè di Novara, Corso Italia 34/c,  Aislinn presenta per la prima volta  il nuovo capitolo della saga fantasy Il Portatore di Tenebra - La Guerra della Falce. Si tratta del terzo  episodio, La voce dall'ombra.

Modera l'incontro lo storico Italo Allegra.

La trama:

Il conflitto che oppone le forze del Nero Splendore Vikranor e gli alleati delle Terre Prime Occidentali entra nell’ultima, drammatica fase. Le battaglie si susseguono su diversi fronti, ma i traditori si fanno avanti e le trappole scattano. La guerra si rivela in tutto il suo orrore, mentre si confrontano spade e magia, forza e viltà, verità e menzogne. Il principe Andre è solo alla guida dell’esercito, lo stregone Tharandyr affronta il dolore, i vàstamaen si preparano agli scontri decisivi. Il chierico Timbelil e la misteriosa arma che ha creato rappresentano forse la possibilità di vittoria?

Il Portatore di Tenebra è una nuova saga fantasy divisa in tre tomi, il primo dei quali è La Guerra della Falce, pubblicato ora suddiviso a sua volta in tre episodi. Dopo il successo del primo, La luce dal cielo, e del secondo, Le nubi si addensano, La Guerra della Falce si conclude con l’episodio terzo, La voce dall’ombra.

Maggiori informazioni su

http://aislinn.ilcannocchiale.it

http://www.facebook.com/pages/Aislinn/29886177225