A quasi un anno dalla partenza, il Magazzino della Fantasia decide di rifarsi il trucco.

Si tratta di modifiche tecniche, trasparenti per il lettore, ma importanti per un sito che ormai serve un discreto numero di lettori e di pagine al giorno.

La grafica è più ariosa e nel contempo riuscirà a portare alla vostra attenzione un maggior numero di preziose informazioni.

Che Fantasy Magazine è un sito del gruppo Delos Books lo si può intuire anche dalla possibilità di leggere dalla home page le ultime notizie dei siti cugini: Il Corriere della Fantascienza (il quasi quotidiano di fantascienza), Sherlock Magazine (dedicato alle notizie su Sherlock Holmes) e la neonata Horror Magazine (la "pecora nera" della famiglia, il sito dedicato all'horror. Nata il 1° maggio, siamo sicuri che riuscirà a fare cose mirabolanti). Da un unico punto di accesso, insomma, avrete una panoramica delle ultime notizie del fantastico (nella sua accezione più ampia) e la possibilità di avere immediato accesso a quelle che più ritenete interessanti.

Ecco le nuove sezioni che stiamo per varare: illustrazioni e i classici del fantasy. Altri due tasselli che andranno ad aggiungersi al puzzle che stiamo cercando di comporre.

La prima sezione, grande latitante di questa prima versione di Fantasy Magazine, conterrà monografie di grandi autori stranieri e italiani, con una galleria delle loro opere, un'intervista e un commento critico. Si partirà con due grandi nomi che non vi vogliamo ancora anticipare (credeteci sulla parola).

I classici del fantasy invece si occuperà della produzione letteraria, ormai di difficile reperibilità, che ha fatto la storia del fantasy.

Una cosa rimarrà comunque immutata: la nostra passione e il nostro impegno a darvi sempre di più e a fare sempre meglio.